no ormai con la storia euro 3-4-5 ci sono troppe strozzature... e la potenza effettiva che si scarica a terra è molto meno.... Dimostrazione pratica di quanto detto da me:wink: ecco.... poi vogliamo vedere i video dei drift sbaaaaaaaaaaaf risbaaaafff ma quartosavona ti ha fregato di 40cv ecco vedi... questi erano veramente 480cv.... rapportabili alle macchine che adesso ne hanno 600:wink: si... in azienda c'era un 190.36 Turbostar e aveva l' A/C:wink:
buon giorno colleghi!!!ekkomi qua!!!!scusate se nn mi faccio vedere ma sono senza internet a casa!!!appena mi arriva la linea nuova!!! ah, ho cambiato ditta e camion nuovo , mercedes AXOR 43!!!!
:wink:buongiorno camionari:wink: foto foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con chi lavori ora??? eravamo preoccupati... bentornato:wink:
bene allora significa che carichi a biandrate e pioltello,forse questa e la volta buona che riusciamo ad incontrarci,dato che io ci vengo tutte le settimane.:wink:
noo dai perche' dici cosi!In piu' quando arrivi dato che porti roba fresca ti fanno scaricare subito!!!!!!!!(MAGARI)
comunque non c'è niente di peggio che scaricare all'iveco di brescia sai quando entri ma non sai quando esci!