L'italia è a forma di stivale, noi eravamo al centro dello zoccolo Zoccolo?? Comunque grazie a tutti, splendida serata e ottima cena. Alla prossima. a proposito abbiamo scoperto la statua della vergine dell'ombrello.... A presto per i dettagli
eccoci rientrati... che dire... c'è di meglio... .... scherzo!!! tutto ottimo, anzi ottimissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i dettagli, dopo se posso scarico una foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti finalmente rientrato casa inizio con i ringraziamenti speciali a Biggie Smalls per essere venuto a Brindisi a prendermi, alext5 per avermi riaccompagnato all'aeroporto a Mimmo per avermi scarrozzato tutta la serata......... grazie con tutto il cuore ragazzi poi ringrazio a tutto il gruppo per la serata speciale che ho passato con voi siete davvero fantastici
Ragazzi è stato davvero bello avervi nella mia Terra...speriamo di rivederci presto! @Angelo: pubblica le foto
signori, mi è dispiaciuto avervi dovuto abbandonare prima del dovuto stavolta...è stato un piacere immenso rivedere tutti e conoscere il nuovo ignorante Gianluca (actarus) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ora......bisssssssssss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehm...io fusilli al ragù e salsiccia con patate
eccomi rientrato:wink: non vi preoccupate, non mi sono perso anche io a Maglie, mi collego solo ora bellissimissima cena_ignorante in terra salentina insieme ai campani, che già conoscevo.....ed ai grandissimi ignoranti pugliesi che ho conosciuto davvero con un piacere immenso!!! sembrava che ci conoscessimo già da tempo, invece era la prima volta che li vedevo (tranne bigg):wink: tutti grandissimi.....è un onore ed un piacere far parte di questo gruppo!!! adesso vi aspettiamo in terra Campana:wink:
quoto, ormai è diventato un unico gruppo, dovete venire anche voi da noi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito, per i campani che hanno partecipato, ho aggiornato le cariche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piacere mio :wink: e mangia però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendiamo Costantino per mostrare la mia sorpresa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BMW 330CI E46 Raffaele ( Exmiliteignudo ) BMW 330CI E46 Raffaele ( Exmiliteignudo ) BMW 335D E92 Costantino ( On A Friday ) BMW 730D Daniele ( Biggiesmalls ) BMW 320D E46 Mimmo ( Diddle 320D ) BMW 330CI E46 SMG Giancarlo ( Chent ) BMW 330I E46 Touring Alex ( Alext5 ) BMW 330CI E46 SMG Giancarlo ( Chent ) BMW 330CI E46 SMG Giancarlo ( Chent ) BMW 330I E46 Touring Alex ( Alext5 ) BMW 320D E92 Luciano ( Lucky81 ) BMW 320D E92 Luciano ( Lucky81 ) BMW 118D Domenico ( Dome89nico ) BMW 118D Gianluca ( Actarus ) Ed infine... Daniele a bordo della sua 7ER