ragazzi ho deciso di cambiare il mio 320d e46 touring ....sono indeciso se prendere un 530 o il 535 touring ..qualcuno puo' consigliarmi ...grazie
Se nn hai problemi di bollo ecc,vai su 535 danno meno problemi e costano quasi uguali ora..:wink::wink:E poi ovviamente più potenza..
dovresti darci qualche indicazione in piu'...per esempio che possibilita' economiche hai, se ti serve per fare tanti km, se lo vuoi xdrive (in questo caso scelta obbligata) se lo vuoi prendere nuovo od usato....
Secondo il mio parere nn lo è xkè ce l'aveva un mio amico e apparte qualcosina in più come accessori era la stessa cosa anke nella guida..Ha più grinta è vero...ma rispetto ad un 530 stock...:wink:
se gradisci il cambio manuale trovi delle 530d manuali a pochi soldi, se invece vuoi il massimo di prestazioni vai di 535d (solo automatica)
sono indirizzato sul 535 per le prestazioni ... ho letto che e' un mulo confronto al 530 ..effettivamente ho molti clienti sia con il 530 e altrettanti con il 535 ...pero' come casistica di rottura e difetti sono piu' quelli con il 530... ne vista una ieri ...535 eccelsa 9-2005 ...nera full..tv ..interno nero dakota...titanio ecc ecc...km 110,000 ..22000€ tratt.. dovrei provarla bene e fare un giro in bmw a fare un controllo al mezzo.. vibrazione allo sterzo (appena giri anche leggermente lo sterzo)..riscontrata a molti 530 dei miei clienti ma mai intervenuto (non me l'hanno chiesto)... chiedo a voi com'e' il prezzo ..tenendo conto che a marzo uscira' la F10.
Vado in controtendenza... vai di 520d.. tanto potenza e velocità non servono piu'... 25 km/l a 110 km/h e vel. max di 230 Km/h.
Ma era tra 530 e 535...:wink:Certo il 520 ora come ora sarebbe un ottimo acquisto visto i consumi e tutto il resto... Vedo ke 6 anke te di bari..
Dovresti provarle, io ho guidato per 2 giorni un 520d 177 cv e mi è sembrato divertente e guidabilissimo, eppure prima di provarlo ero convinto che fosse un motore troppo piccolo per la serie 5...
il "mio" è ancora dal concessionario ho solo versato la caparra l'ho provato ieri per 5 minuti quindi evito di fare lo "sborone" e darti le impressioni di guida..... però quando schiacci succede il finimondo !
Se sali su un 535D non ci scendi più...prestazioni al top, non solo accelerazione ma anche frenata (hai l'impianto da M5!). Oltretutto il motore è un mulo e soffre di meno difetti e problemi se rapportato ai 530D. Poi vabbeh, io sono di parte!!!!! Per quanto riguarda il famoso 520D ho potuto provarlo sabato e sulle mie strade lo lascerei perdere. Quando capita di dover sorpassare un TIR che viaggia decentemente preghi di farcela prima che arrivi qualcuno dall'altra parte...con la 535 è un batter di ciglia!