salve sto cercando su etk un codice ma non riesco a trovarlo o meglio avrei trovato il codice per il cabrio ma non so se va bene per benzina anche vi spiego vorrei montare i fendinebbia li ho già comprati ma... ora dovrei prendere i cavi e il resto con etk non ci riesco a trovarli qualcuno gentile che mi da una mano... grazie ps. una domanda ma l'attacco per la lampadina si prende sempre in concessionaria?? grazie mille
ho già provato ma ... non ci riesco ... nessuno con un e46 pre rest che ha montato da se in fendinebbia??
se metti titoli più chiari (come da regolamento) forse ci saranno più risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti hanno suggerito,scegli con più cura i titoli,che non devono essere generici,stavolta l'abbiamo sistemato noi,fai più attenzione. :wink:
grazie e scusate la mia è un 318i motore m43 per quanto riguardo lo spinotto ho visto che il tipo di lampadine ha già lo spinotto dove inserire il cavetto... io ho trovato questo codice 61129410798 però realoem me lo da per il ci secondo voi va bene anche per berlina??