Sono socio di una società che si occupa di ristorazione ed Eventi, ci occupiamo anche di consulenza di ristorazione ed al momento abbiamo due locali in gestione....tante ore al giorno sette giorni su sette, i sacrifici sono veramente molti e non sempre vengono ripagati dalle soddisfazioni...
Se fosse vero non avresti bisogno della dieta . Per rispondere alla domanda della discussione: piccolo artigiano nell'edilizia
Tornando seri... Io lavoro nel campo dei sistemi informativi, consulente Sap e altri applicativi per piccole/medie imprese. Zona Milano, se qualcuno ha bisogno...:wink:
io mi diverto a giocare con programmi 3D con le navi bianche che costruisce FINCANTIERI progetto l'impiantistica di bordo :wink: (non tutta la nave ovvio )
nuuuuuuuuuuu il SAP.....giusto un paio di mesi fa abbiamo avuto un primo colloquio per metterlo anche in ditta da noi
Geometra, mando avanti con mio padre la piccola azienda edile di famiglia. P.s.: e come si vede in firma non rende piu' di tanto visto che non ho ancora una Bmw .
Sono molto contento che abbiate risposto tutti gentilmente e simpaticamente,anche se le eccezioni non mancano come ovunque.Quando scrissi il posto ero convinto avrei ricevuto risposte sarcastiche.Brava gente brava gente!
con questo hai detto tutto.... Io sono camionista e la biemme l'ho presa usata.... e ho intenzione entro fine anno di prenderne un altra:wink:. Con un normale stipendio fisso la BMW la prendi e la tieni tranquillamente.... L'importante è sceglierla con criterio e non fare il passo più lungo della gamba:wink:
termoidrico in prorpio!io nn compro macchine nuove x principio...troppi soldi persi!...umm...io lo dicevo che extwingo con le salsicce ci sapeva fare...