Ciao a tutt!! Volevo chiedere un'informazione ai più esperti la mia serie 3 monta i fari alogeni normali.. È possibile acquistare i gruppi ottici allo xenon angel eyes e montatoi? O vi è qualche possibile impedimento? Grazie a tutti!!
Vuoi montare un kit xenon nei tuoi fari o vorresti cambiare i due fari e mettere quelli con xenon e angel eye? Nel secondo caso non aspettarti una strada in discesa...
montare angel originali ciao io ho un bmw e90 del 2006 con fanali normali gli ho montato i fanali originali angel, nel montarli attaccando spina d'alimentazione non funzionavano; controllando il cablaggio ho riscontrato che mancava la massa che alimentava la centralina xeno; fatto questo i fari funzionano ma compare la spia lampadine bruciata nel cruscotto, come posso fare per eliminare il problema? grazie.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.