Sai, lo stavo guardando per gli ammortizzatori, ed esistono due codici, co livellamento e senza livellamento...e la mia che faccio, 2 e 2? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già...quelle le hanno quasi tutte....chissà se qualcuno invece sarà capace di rispondere al mio quesito..sto aspettando una risposta dalla Eibach.
E nel frattempo....che ne pensate? Sellerie nuove, tutto in pelle Frau, cuciture a vista, color ghiaccio/grigio....sedili e pannelli porta, 1150 € montaggio compreso...? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh ma sai..tutte quelle che ho visto erano rovinate, e non avevano il tetto apribile...ora sto pensando a quanto può sporcare un bimbo, con la pelle che si pulisce meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi l'avevo trovata o nera, o beige..grigio ghiaccio invece, mi piacerebbe un mondo...
LA pelle merita, te lo dissi pure io tempo fà, però non mi butterei sulla frau, conoscendoti credo che ti stancherai presto della X5 e cambierai ancora, non ti conviene magari andare du una pelle piu economica?:wink:
Si beh 1100 è ottimo, ma se vai su una pelle piu economica sicuramente avrai lo stesso un buon risultato ad un prezzo ancora piu vantaggioso!!:wink: