mi viene da ridere da solo ho letto di fretta e sono andato a vedere se dovevano davvero fare il restilingmi era già preso il panico(vecchia prima di ordinarla)
ma avete visto i commenti dove dicono sia bruttissima???sarà bello il Q5 o Treg come lo chiama il nostro amico
ci sono anche iooooo Max_x6 X1 23dA Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto inizio Febbraio NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss - arrivo previsto ... GENNAIOOOOO men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato Consegnata il 10/12/2009 MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello - Arrivo Previsto 2^ GENNAIO!!!!! - MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato - arrivo previsto Marzo 2010 Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato consegna primi Marzo Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato - immatricolata il 30.10.2009 Rocher - X1 xdrive 2.0 d - Kashmere silver - 15.01.2010 Lagamba72 - X1 sdrive 18d Futura nera - arrivo previsto 20 Febbraio 2010 lgiunca - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto metà Febbraio Guybrush - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto metà marzo lukas77 - X1 xdrive 18d Futura nera Saphirschwarz - in arrivo la prima settimana di febbraio gioh - X1 sDrive 20d Futura Nero Metallizzato - fine gennaio 2010 Towerpoint - X1 sdrive 20d Eletta Alpinweiss - 19.01.2010
ieri ho saputo che la mia (23d.A.) è in ritardo.. fine febbraio al posto che fine gennaio. In bmw nn ci stanno dietro, e c'è da crederci visto che nn hanno interesse a ritardare la consegna dell'x1 visto che io devo consegnare loro l'usato solo all'arrivo del nuovo.
Esatto anche a me è successa la stessa cosa... (arrivo previsto il 15 novembre slittato a sett prossima) ma non credo che abbiano interesse a farle posticipare... anche perchè io gli consegno il mio 120d con tre mesi di ritardo rispetto la loro valutazione. quindi oltre ad avere l'auto immatricolata 2010 ho anche super valutazione dell'usato! Quindi ci stanno "smenando" e non ci stanno dietro agli ordini! E c'è ancora chi dice che non vendono e tra un po avranno i parchi pieni con super sconti...
Non credo visto che per ora stanno vendendo così tanto da non riuscire ad evadere gli ordini nei tempi previsti. Inoltre in molti casi a "smenarci" di più sono i concessionari perchè in caso di permuta il valore dell'usato è fissato contrattualmente alla data di stipula e ovviamente più tardi viene consegnato più valore perde.:wink:
grazie per aver spiegato meglio ciò che intendevo dire. I concessionari stanno alle date riportate dai contratti... se ci sono dei ritardi perdono € dato che devono vendere l'auto in permuta -mal che vada- al prezzo di ritiro! Di sconti penso che difficilmente se ne vedranno superiori al 10% in breve tempo
Guarda ciò che ho scritto ieri..... Ps. Notizia dell'ultima ora: oggi mi sono recato in concessionario per espletare alcune pratiche in vista della consegna della mia autovettura. Sono venuto a conoscenza che tutti coloro che hanno ordinato l'auto con consegna gennaio/primi di febbraio 2010 con optional xline e/o telecamera, dovranno aspettare l'arrivo non prima del 15/20 di febbraio in quanto tali accessori non sono disponibili in catena di montaggio e ne è stata richiesto l'approvvigionamento. Arrivo previsto prima settimana di febbraio. Cose dell'altro mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max_x6 X1 23dA Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto inizio Febbraio NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss - arrivo previsto ... GENNAIOOOOO men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato Consegnata il 10/12/2009 MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello - Arrivo Previsto 2^ GENNAIO!!!!! - MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato - arrivo previsto Marzo 2010 Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato consegna primi Marzo Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato - immatricolata il 30.10.2009 Rocher - X1 xdrive 2.0 d - Kashmere silver - 15.01.2010 Lagamba72 - X1 sdrive 18d Futura nera - arrivo previsto 20 Febbraio 2010 lgiunca - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto metà Febbraio Guybrush - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto metà marzo lukas77 - X1 xdrive 18d Futura nera Saphirschwarz - in arrivo la prima settimana di febbraio gioh - X1 sDrive 20d Futura Nero Metallizzato - fine gennaio 2010 Towerpoint - X1 sdrive 20d Eletta Alpinweiss - 19.01.2010 Fidelior - X1 sDrive 18d Futura Alpinweiss - arrivo aprile 2010
Salve ragazzi, a parte i due post scritti stamattina, oggi il conce mi ha chiamato e mi ha offerto al posto di una sdrive 18d preventivata da me, una xdrive 20d futura con steptronic con aggiunta di 12.000€ vi aggiorno, io per problemi di spazio e cambio lavoro, in cui ora devo fare molti più Km, devo vendere la mia Audi A5 3.2FSIquattro ambition. Però ormai sono 6mesi che vado avanti ma non riesco a venderla e come costo del benzina e Km non ci sto più dentro, per cui ho optato per una X1. Sinceramente non saprei che fare, un'altra cosa! riuscirei ad averla anche fra una settimana visto sche gli sta per arrivare perchè sarebbe statta una diquelle esposte per i giorni 23e24 di gennaio. Che mi consigliate?
dipende dalle tue esigenze.. fai una prova con il configuratore bmw e vedi cosa viene di listino poi togli la percentuale si sconto che fa sul nuovo il tuo conce e vedi quanto ti sconta realmente per il fatto che sia da esposizione poi io sinceramente vedo piu la 20 che il 18 per la x1 ma poi sono gusti ed esigenze personalill