:wink:..ciao a tutti e ..buon anno ...allora mi e' venuto in mente di cambiare i miei sedili originali (E61 53D futura rest.),con i selili sportivi meglio ancora se riscaldati(prendo anche spunto da ciuffo...)....qualcuno sa dirmi se e' fattibile,fermo restando di trovarli......o ci potrebbero essere successivamente problemi di codifica per le parti elettriche?? GRAZIE
ho trovato su un sito tedesco i sedili comfort e anche i sedili sportivi...solo che non spiaccico una parola di tedesco .........e ho paura di fare minch...te
in cruclandia... con meno di 2000 euro e con 200 di spedizione si trovano gli interni completi M5 lime ma poi una volta montati.. il problema è farli funzionare... a me è stato detto che non si codificano... ma si possono usare tutte le funzioni elettriche..
Anch´io ho sedili sportivi riscaldati sia davanti che dietro. QUelli anteriori hanno funzione memoria ecc ecc, cmq tutte le regolazioni possibili su questi sedili. Se non era per i cerchi da 19 e altra robetta che in primavera vorrei regalare alla mia bimbetta , prendevo i KOMFORTSITZE che come avete visto sono anche in vendita online. Codificarli va, ora ho letto che smercki lo fa GOOD GOOD, però mi hanno detto che si deve fare l´update del software prima di codificarli, codificarli e rifare l´update. Lo trovo strano, ma è giusto così?? Che dici smercki. Mi hanno detto ancora che se i sedili giá montati non hanno regolazioni elettriche, non va montare altri sedili con predisposizioni elettriche. Vero? Se trovo qualche 5er incidentata con i Komfortsitze me li prendo, però con prezzo AFFAREEEEEEE se no pazienza, passerá al prossimo step
http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=Lederausstattung+e60 Quale ci consigliereste fra questi?
...'inchia ....chi mi traduce il tedesco .........azz. troppo belli .. Smerki allora se me li codifichi tu(io ho gia quelli elettrici anche se solo l'altezza e lo schienale)....li prendo....
Il sito che vende tutto sto ben di Dio è questo www.car-parts-mueller.de fatti una navigata/surfata. Cmq porca miseria guarda qua: http://cgi.ebay.de/5ER-BMW-LEDERAUSSTATTUNG-KOMFORTSITZE-M-PAKET-SEATS-E60_W0QQitemZ360221722262QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item53dee34696 Compra cavoloooooooooo Se vuoi qualche traduzione dimmi pure. Peró bel prezzo, porca miseria porca. Diciamo che con 1800 spedizione in Germania,ma credo 1900-2000 te li porti a casa belli belli. Ah, i pannelli non sono inclusi,ma che te ne frega, se trovi quelli del restyling ci metti quelli :wink: "Peccato" che devo prendere altra roba, (a mia moglie piacciono i cerchi dell´M6 mentre a me i M172 vediamo domani ) se no già cliccavo su "COMPRO SUBITO" Una cosa non mi è chiara: I sedili vanno bene sia nella E60 che nella E61? Cioè ad ognuna i suoi sedili?!?!?
...grazie mille .... mi sa che avro' bisogno della traduzione ... Allora per i pannelli non mi interessa la mia e' gia' restyling...e di agosto 2009 ...infatti il mio problema e' questo ..capire se c'e' differenza tra e60 ed e61( la mia e' e61) e comprare quelli giusti per il mio modello esatto di macchina,visto che e' cosi recente....mi farai da interprete...hihihihi
Secret For a Long Life - www.freeedhardy.com A woman walks up to a little old man rocking in a chair on his porch. "I couldn't help noticing how happy you look," she says. "What's your secret for a long, happy life?" "I smoke three packs a day, drink a case of whiskey a week, eat fatty foods and never, never exercise, cheap ed hardy,cheap ed hardy clothing,wholesale ed hardy,ed hardy shirts." "Wow, that's amazing," says the woman. "How old are you?" "Twenty-six."
Se è restyling allora devi prendere i sedili del restyling, quelli che hanno il poggiatesta che "si sposta" tutto il pezzo davanti, mentre il pre-restyling hanno solo il lato di sotto che si piega in avanti
...ma ho visto che c'e' anche il modello per la LCI konfort.....dovro stare su quello allora .......ATD..... AIUTOOOOO
allora dai se mastichi il tedesco ...informati da questo tizio se li posso montare e se mi servono altri accessori ...ecc.ecc ,il costo finito completo di spedizioneinsomma fai come le macchina fosse la tua ..heheheheheh (GRAZIE DI CUORE)
Intanto fammi sapere quali sedili vorresti (komfort,sport, solo anteriori o tutti), così giá gli scrivo se li manda in Italia e se si quanto costerebbe mandare quello che vuoi tu, quindi poi dopo esser sicuri che va, iniziamo a parlare per quel che riguarda la macchina e i sedili. Ok?
ok....allora io volevo i komfort che in teoria dovrebbero essere ventilati per diciamo la stagione estiva,non so se esistono anche riscaldati........comunque sia anteriori che posteriori......