te la metto così: se mi sbaglio io allora.... le smontano prima di consegnarle a quelli che gli stanno antipatici :wink: oppure nella foto sopra l'hanno smontata (e non è il mio vano motore, che peraltro è identico)
Non ho ancora capito se nella Z4M ci sia (di serie) la barra duomi che collega "duomo-duomo" come nella foto qui sotto. (quella a destra della scritta BMW, per capirsi). Le altre due barre sono di serie su tutte le Z4.
non stò dicendo sulla Z4 m, dove sò che non c'è di serie, ma sulla M3 E46 normale! ce l'ha un mi oamico, va bene che l'ha presa usata, ma non credo che il precednete prorpietario l'abbia installata...
a me non risultava installata anche sulle m3 normali, ma per fare alla svelta basta un post nella sezione M
fate una verifichina, ma io ricordo la e46 M3 del mio amico, non era CSL però la barra ce l'aveva di serie..lui non l'aveva messa, era gia su. e sul libretto non c'era scritto nulla. Io se la metto la metto nera esattamente come le due mezze barre che ci sono ora, così mi levo il dubbio, se mi dovessero fermare e dire qualcosa..boh..aspetto di vedere che mi dicono...
ottimo, era quello che avevo pure io! solo che se trovi il pinguino pistola..si mette in testa di essere Dreed che al legge è lui, e ti manda in revisione ugualmente..
io avevo un'audi tt quattro, di serie montava la barra duomi ma sul libretto nn c'era scritto proprio un bel niente riguardo la barra. uno sbirro per quanto ne può sapere come fà a sapere quali tipo di macchine montano barre duomi o no?? se apre il cofano di una punto o una clio e trova la barra e ovvio che nn sia d'origine, ma su queste macchine è un pò difficile visto che anche la z monta quelle 2 barre, per quanto ne possa sapere uno sbirro possono essere anche quelle dele modifiche no??
Concordo con cristian !! Mai sentito che su una z4 ti tolgano la carta per una barra duomi dai eh !!!
Io penso che a momenti nemmeno noi sappiamo se questa o quella versione la monta di serie, immaginatevi le forze dell'ordine.... A mio avviso se la vernici di nero sembra che sia originale... Poi sinceramente mi hanno fermato tante volte con diverse auto, ma a questa mai nessuna FDO mi ha detto di aprire il cofano.
... Non vorrei riprendere il round.... Ma è bello che ci sia ancora qualcuno Nazionalista e affezzionato all'Italia...... Peccato che poi si compra una BMW....