se e per questo pure io non ho questo problema...anche se a mia moglie gli ribadisco spesso questo concetto
Se le sequestrano la 335i per sosta vietata sono disponibile a fare il sacrificio di ospitarla sulla mia........purchè si metta a pecorella
Bravissimo, diglielo a Roberto che ha un naftone vestito a festa Jac ps Certo che la britney è proprio una barbona, io almeno sulla mia msport ho messo i 19!!!! a Beverly hills non ci sono mica problemi di buche che ci sono sulle nostre strade!! pps Roberto ovviamente si scherza:wink:
magari uno ammette di essersi sbagliato ma non c'è problema, è vero che c'ho er naftone...e che naftone!
No, no, seriamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Animale per animale, potrei darle della topa e mica s'offende...
Più sono ricchi, più se ne strafottono delle regole, sono convinti di essere padroni del mondo esibendo una sfacciata arroganza. Britney Spears la manderei a lavorare in miniera con uno stipendio di 1000 euro al mese! Detto ciò, nulla toglie che sia una bella gnocca!:wink:
Io ricordo una foto sua di qualche tempo fa , sulla macchina (mi pare una porsche) della sua amica Paris Hilton . Ecco...entrambe avevano dimenticato le mutande...
No direi complimenti a chi ha riportato la notizia -.- Evviva l'informazione....Complimenti alla spears per l' ottimo gusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi meraviglio, cioè voi non vi siete mai ferameti o sostato su un piazzola per diversamente abili? ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />