se qualcuno mi regala un v8, giuro che lo monto a giudicare dal filmato ci vogliono gli ultrapampers dopo sta modifica
mi sembra che poi ci siano diversi livelli di power g se no sbaglio sono 3....con quest ultimo in fase di preparazione....!ma gia il secondo mi sembra arrivava a 600 cavalli!
secondo me montando il g power si perderebbe tutto l'eqilibrio della M, se poi lo si monta per il top speed sarebbe unaltro discorso, il telaio della M e perfetto per la potenza che dichiare la casa, non penso che col g power sarebbe così efficace in pista.... naturalmente IMHO:wink:
mmm... non so perche ma penso che quei cavallucci in piu fanno la differenza....poi dipende dal pilota....
Io qualche remore per la tenuta nel tempo ce l'avrei! Magari mi fa 20.000km e poi mi ritrovo con un motore da gettare....
la vera magia della M e proprio il suo equilibrio, sembra fatto tutto su misura per lei.... ammetto che anche io ho montato un volumetrico alla precedente macchina, ma quella ne aveva bisogno! invece la M sembra perfetta in tutto, ed ha uno scopo ben preciso, ti sei mai chiesto perchè la M non ha tutta quella coppia che possiedono altri v8? io ti dico che l'hanno fatto apposta, non sarebbe stata altrettanto efficace.... basta vedere quanti secondi da alle sue rivali mercedes c amg ecc....., io penso che la M stok darebbe la paga anche al g power in pista:wink:
imho questi della g power sono proprio malati giusto l'altra sera guardavo cosa combinano sul v10 507cv.. hurricane guardate qua...
bhe si potrebbe provare..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci giurerei
sarebbe da provare, per capire se snatura l'equilibrio dell'auto io dico che in pista gireresti più forte, riguardo all'affidabilità, non saprei proprio... ciononostante credo che mi terrei il motore "stock", che non è poca roba
Adesso non è il momento per me di spendere ma se dovessi modificare il motore della M, per 10-12000 euro si può arrivare a sfiorare i 500cv mantenendo il motore aspirato. Si può intervenire o sulla cilindrata o sul numero di giri motore, con profonde modifiche meccaniche, entrambe sicuramente più affidabili di un motore standard compressorizzato.
non sono un meccanico...ma per portare una m a 500 cv senza compressore penso ci servono pistoni stampati camme scarico centralina e quant altro.....non so se tutte queste modifiche possano essere piu affidabili di un compressore volumetrico......
ragazzi potete dire tutto quello che volete ma a me questa... pista o non pista, garanzia o non, omologazione o non sti caxxxxiii BMW M3 E92 G-POWER SK II 570cv 500nm per quanto riguarda la garanzia non credo che bmw dovrebbe fare tante storie, la g-power è molto nota e suppongo che ha dei accordi con bmw. comunque la bmw fa problemi per motore e trasmissione(piu le altre componenti a loro collegate). ma per questo c'è la garanzia G-power... per l'omologazione pure non ci dovebbero essere problemi, sono "solo" modifiche interne al motore nulla a che fare con la sicurezza(gredo). se no si va in germania e lo si fa li, poi vieni qui e te lo fai trascrivere sul libretto.
Guarda,la garanzia mi sa che te la scordi,visto che BMW ti fa pagare anche una bocchetta dell'aria in abiacolo se sei fuori dalla garanzia di un giorno (170 euro e grazie),figuriamoci se gli metti su un compressore centrifugo. A parte il fatto che non ci saprebbero nemmeno mettere le mani in un conce BMW (rido per non piangere)
per la garanzia bmw puo darsi non ne sono sicuro...ma gredo pure che la g-power sa questa cosa e quindi dovrebbe avere una garanzia propia, magari con ritiro e consegna a domicilio cosi da ovviare all'inneficenza dei meccanici bmw( che poi non sono tutti uguali, qualcuno sa dove mettere le mani).
di meccanici veramente validi in conce BMW ne ho visto uno ed è dal 92 che ho BMW in casa :wink: Poi la G-Power ti farà una garanzia se lo monti da loro magari