G-power!pregi e difetti! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

G-power!pregi e difetti!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da follacciaro, 29 Dicembre 2009.

  1. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    montiamolo tutti!non serve mettere ne scarichi ne altre cose....basta un power g!:eek:
     
  2. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    se qualcuno mi regala un v8, giuro che lo monto :biggrin: a giudicare dal filmato ci vogliono gli ultrapampers dopo sta modifica :lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    regalato no ma ne avevo trovato uno su ebay a 6000 euro :lol:
     
  4. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    mi sembra che poi ci siano diversi livelli di power g se no sbaglio sono 3....con quest ultimo in fase di preparazione....!ma gia il secondo mi sembra arrivava a 600 cavalli!
     
  5. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    secondo me montando il g power si perderebbe tutto l'eqilibrio della M, se poi lo si monta per il top speed sarebbe unaltro discorso, il telaio della M e perfetto per la potenza che dichiare la casa, non penso che col g power sarebbe così efficace in pista.... naturalmente IMHO:wink:
     
  6. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    mmm... non so perche ma penso che quei cavallucci in piu fanno la differenza....poi dipende dal pilota....
     
  7. Mat_teo

    Mat_teo Collaudatore

    458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Io qualche remore per la tenuta nel tempo ce l'avrei! Magari mi fa 20.000km e poi mi ritrovo con un motore da gettare....
     
  8. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    la vera magia della M e proprio il suo equilibrio, sembra fatto tutto su misura per lei.... ammetto che anche io ho montato un volumetrico alla precedente macchina, ma quella ne aveva bisogno! invece la M sembra perfetta in tutto, ed ha uno scopo ben preciso, ti sei mai chiesto perchè la M non ha tutta quella coppia che possiedono altri v8? io ti dico che l'hanno fatto apposta, non sarebbe stata altrettanto efficace.... basta vedere quanti secondi da alle sue rivali mercedes c amg ecc....., io penso che la M stok darebbe la paga anche al g power in pista:wink::cool:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  9. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    813
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    imho questi della g power sono proprio malati:mrgreen:

    giusto l'altra sera guardavo cosa combinano sul v10 507cv.. hurricane

    guardate qua...

     
  10. FriggioParma

    FriggioParma Kartista

    191
    2
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    100
    M3 e46
    [YOUTUBE]

     
  11. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    :biggrin:bhe si potrebbe provare..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ci giurerei
     
  12. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    sarebbe da provare, per capire se snatura l'equilibrio dell'auto :scatter:=P~:mrgreen:

    io dico che in pista gireresti più forte, riguardo all'affidabilità, non saprei proprio... ciononostante credo che mi terrei il motore "stock", che non è poca roba =P~=P~
     
  13. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    penso anch io su pista gireresti nettamente piu veloce!!!!!!!
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Adesso non è il momento per me di spendere ma se dovessi modificare il motore della M, per 10-12000 euro si può arrivare a sfiorare i 500cv mantenendo il motore aspirato.

    Si può intervenire o sulla cilindrata o sul numero di giri motore, con profonde modifiche meccaniche, entrambe sicuramente più affidabili di un motore standard compressorizzato.
     
  15. follacciaro

    follacciaro Kartista

    163
    1
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    35
    ex m3 e93 530 h1
    non sono un meccanico...ma per portare una m a 500 cv senza compressore penso ci servono pistoni stampati camme scarico centralina e quant altro.....non so se tutte queste modifiche possano essere piu affidabili di un compressore volumetrico......
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    all'uomo di ghiaccio già gli prudono le mani...:lol:
     
  17. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    ragazzi potete dire tutto quello che volete ma a me questa...

    =P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~

    pista o non pista, garanzia o non, omologazione o non sti caxxxxiii

    [​IMG]

    BMW M3 E92 G-POWER=P~=P~=P~ SK II =P~=P~=P~ 570cv 500nm=P~=P~=P~

    per quanto riguarda la garanzia non credo che bmw dovrebbe fare tante storie, la g-power è molto nota e suppongo che ha dei accordi con bmw.

    comunque la bmw fa problemi per motore e trasmissione(piu le altre componenti a loro collegate). ma per questo c'è la garanzia G-power...

    per l'omologazione pure non ci dovebbero essere problemi, sono "solo" modifiche interne al motore nulla a che fare con la sicurezza(gredo):-k.

    se no si va in germania e lo si fa li, poi vieni qui e te lo fai trascrivere sul libretto.:biggrin:
     
  18. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Guarda,la garanzia mi sa che te la scordi,visto che BMW ti fa pagare anche una bocchetta dell'aria in abiacolo se sei fuori dalla garanzia di un giorno (170 euro e grazie),figuriamoci se gli metti su un compressore centrifugo.

    A parte il fatto che non ci saprebbero nemmeno mettere le mani in un conce BMW :lol: (rido per non piangere)
     
  19. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    per la garanzia bmw puo darsi non ne sono sicuro:-k...ma gredo pure che la g-power sa questa cosa e quindi dovrebbe avere una garanzia propia, magari con ritiro e consegna a domicilio cosi da ovviare all'inneficenza dei meccanici bmw( che poi non sono tutti uguali, qualcuno sa dove mettere le mani).
     
  20. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    di meccanici veramente validi in conce BMW ne ho visto uno ed è dal 92 che ho BMW in casa :wink:

    Poi la G-Power ti farà una garanzia se lo monti da loro magari :-k
     

Condividi questa Pagina