Salve a tutti, Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla. Non ho il manuale dell'auto e volevo informazioni su quello che vedo sul display del cruscotto. Ho un E46 320i del 2000 Come giro la chiave quello che vedo è Ispection I & II o Oil Service ? Mentre sono visualizzati i Km che mancano al service premo il tasto di azzeramento Km vedo una data, mese e anno, credo Olio Freni giusto ? Se ripremo il tasto azzeramento Km mentre è visualizzata la data vedo un'altra indicazione in Km questa volta leggo 500 Km... che sono questi ? Ho azzerato i tagliandi precedenti una volta con Carsoft 6 un'altra volta con la procedura da cruscotto e l'ultima volta con BMW Inpa. Grazie
Sullo stesso display del computer e sono quelli che hai appena giri la chiave (per inciso se si tratta di oilservice o Inspection) lo si legge sullo stesso display. I km che vedi se premi il tasto mentre il display segna la data di scadenza del liquido freni, sono quelli restanti all'oilservice/inspection. Se premi li "richiami" semplicemente. La differenza tra inspection I eII non te la segnala il display...ma solo il libretto dei tagliandi e, ovviamente, l'officina Bmw.
Da questo video si evince chiaramente la comparsa, sul display, sia della scritta Inspection che Oilservice:wink: