precisino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho messo il circa hahaaaaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sfortunatamente devo rinunciare alla serata di stasera... ho preso una cazz0 di influenza e nonostante la terapia d'urto mi ritrovo ancora con la febbre e senza voce... sarà per la prossima volta...
uff vlad...cavolo mi disp non ti vedo da settembre cacchiarola /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rimettiti presto...ma in ambulanza non puoi venire??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notizia dell'Ultim'ora!! Viste le condizioni di salute, si procede solo alla pizzata e non alla kartata :-( Cmq...ci sono!
no ragazzi per una pizzata cavolo potevamo fare anche più vicino...io domani lavoro se non c'è neanche più la kartata...uff /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente fede falso allarme...solo gianlu non partecipa perchè non sta bene se no si fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che solo Giallu non corre coi kart (ed io) per motivi di salute - gastroenterici............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma anche vlad non viene ai kart? quindi saremo 3 di meno... cavolo io ho prenotato... adè spero che ci fanno girare pure se siamo pochi... uff