/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> abbbbello....ho gia fatto pure quello....TERIBBILE!!!!!!!! Questo week end provo a rismontare tutto...vediamo se ne cavo fuori qualcosa di più. Adesso è diventata una missione, devo trovare questo rumore a qualsiasi costo ed estirparlo, cascasse il mondo! E' una sfida!
Grazie Arlo, sto week end ci gaurdo un pò...però quell a una vascheta, il rumore corre x tutto il cruschiotto...
Daiii carlo !! Anche io sono troppo troppo curioso veramenteee!! smonta tutto tutto e poi al max vai solo col volante e cambio senza cruscotto.. da vera SPYYDER /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non erro anche la tua ha questo problema! credo sia però dovuto alla scatola di preservativi Small che hai lì da molto tempo in quanto non usi!
x ora si...speravo che quel pirlone di Arlo Arlo non mi stesse pijando x il cuculo...ma vsto che il burlone fa gli scherzi, non provo ad arrivare alla bocchetta sotto...come aveva detto. lascio perdere e faccio fare a loro.
cmq domani ci riprovo a calamitare dentro le bocchette....vediamo se acchiappo sto bischero di pezzo... Babbacchione......
si..il 27 la porto in BMW e smontano il cruscotto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mamma mia ancora 8 giorni?? riuscirai a resistere ??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehehehehhe grandeee !! piuttosto che soffrire e farsi urtare i nervi si lascia a nanna la bestiola !!! Mado' quanto sono cuorioso di sapere cos'è !!!!!!!!!!!!!!!