solidarietà anche da parte mia per cristiano, premetto che non lo conosco, ma vi leggo sempre, e sentire certe notizie fa sempre un certo effetto,spero vivamente che le cose si risolvano x il meglio,e che torni al più presto alla guida di un altra(ovviamente) gtr :wink:
massima SOLIDARIETA' credo che sotto la GTR possa essere finito , un pezzo di monoblocco della evo, che ha sollevato un po' la vettura. caxx sfiga gigante.
Tutta la mia solidarietà a Cristiano, mi dispiace molto per l'accaduto, immagino cosa stia provando. Quante parole sono state sprecate prima di sapere cos'era successo.. la parola ha un valore che alcuni non conoscono. Chi non è stato in grado di tacere prima, faccia il buon gesto di tacere ora.
Solidarietà a Cristiano anche se non lo conosco personalmente. Ho seguito in silenzio senza intervenire per rispetto verso chi ha avuto l'incidente, mentre leggevo che qualcuno (per fortuna pochi a onor del vero) si scatenava in "processi" disgustosi. Disgustosi perchè trovo incivile discutere di una sciagura di una persona (per fortuna non grave) pontificando sulle sue possibili colpe e facendo ipotesi senza conoscere i fatti. Adesso che si conosce la dinamica dell'incidente dico che queste persone mi mettono veramente una tristezza infinita
Mi spiace molto per Cristiano, caspita che sfortuna!! Comunque l'importante è che stia bene. Lo invito a lasciarci almeno un messaggio e magari, se ne ha voglia, a raccontarci l'accaduto. La macchina si ricompra, se poi è vera l'ipotesi di Nicola ci potrebbero essere gli estremi perchè venga risarcito dal proprietario della Lancer. Quanto a noi, è vero che alcuni hanno sbagliato a puntare subito il dito, ma errare è umano, soprattutto davanti a notizie che, su due piedi, lasciano interdetti e un po' scioccati come queste. Quindi anche noi smettiamola dai, senò finisce che si fa il processo al processo e si diventa ancor più moralisti. Oltretutto una polemica un po' sterile come questa in un momento un po' particolare, anche se non particolarmente grave, non mi sembra il massimo. Piuttosto parliamo d'altro finchè non avremo notizie da Cristiano, o da chi per lui. Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, non era mia intenzione! :wink:
Il fatto è che gia' è insensato ''giudicare'' a priori. Ancora piu' assurdo è farlo non avendo alcun elemento di sostegno. Ho letto che ''era a 290 all'ora'' sul raccordo, è stato definito ''certa gente'', ''merita che gli sia tolta la patente'' ed altre incredibili stupidaggini. Costoro dovrebbero solo vergognarsi e forse avere un tantino piu' di fiducia nelle persone. Brutta la storia ma ancora piu' brutto il corollario di umana insensatezza che si è respirato dopo
Azz,brutta storia,solidarietà.. il pericolo su strada è sempre dietro l'angolo purtropposfiga,però almeno ne è uscito incolume,quello è l'importante:wink:
Ora tutti i moralisti del CAXXO sono scappati con la coda in mezzo alle gambe STRAREP + per te caro Davide :wink:
scusa ma quando dici che è stato definito certa gente ti riferisci a me ? perchè se ti riferisci a me faresti meglio a leggere con attenzione quello che ho scritto che è molto differente da quello che tu adesso con fierezza riporti :wink: se non ti riferivi a me come non detto :wink: a proposito dove hai letto che andava a 290 all ora ?
A giudicare dalla quantità di detriti lasciati dalla Evo, è possibile che il ragazzo andasse ad una velocità molto elevata. Cristiano invece aveva appena imboccato il GRA, questa è la cosa che mi manda ai matti, una vera e propria botta di sfiga.
Mi ricordo tutta la vicenda della sua GT-R e non riesco a capire come un uomo possa avere tanta sfiga. Con Godzilla ne ha avuta dall'inizio alla fine... Ed è stata una fine senza colpa sua. Peggio ancora!
Visto che le macchine sono state sequestrate e le pesanti modifiche non omologate della Evo sicuramente creeranno molti ostacoli alla richiesta di risarcimento, abbiamo deciso di non trattare più pubblicamente la questione di Cristiano, Vi prego quindi da questo momento, di evitare qualsiasi commento su questa brutta storia, sperando un giorno di poterne parlare apertamente. Cristiano vi ringrazia tutti per la solidarietà che avete dimostrato.
Giusto, vorrei solo aggiungere uno spunto di riflessione (partendo da quanto ci hai riferito della EVO) e cercando di cambiar argomento: in questo thread si parla in continuazione di modifiche che si farebbero alle varie vetture per raggiungere livelli di potenza straordinari; il caso di Cristiano è uno dei tanti esempi in cui il proprietario della EVO si pentirà di averle fatte. Ora, il rischio vale la candela?