Volevo farti i miei complimenti per la scelta delle modifiche e per l'esecuzione. Sono davvero impressionato. Io vorrei fare una modifica molto semplice, cambiare i cerchi. Vorrei proprio mettere quelli che hai scelto tu. Ho trovato questa offerta e volevo chiederti se ti sembra conveniente. http://cgi.ebay.it/CERCHI-nuovi-BMW-mod-M3-mis-8-5-18-x-SERIE-5-530-520_W0QQitemZ170423149487QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item27ae02e3af#ht_14833wt_1026 Vorrei anche chiederti come ti sei trovato a passare da 17" a 18". Quali sono le sensazioni alla guida? potresti parlarmi dei lati positivi e quelli negativi? Io al momento monto dei16" e li trovo molto comodi, intendo da turismo.
E si, 17 è un poco come ET @Janluc, usa il tasto cerca, ci sono svariate discussione sull'argomento e ce n'è una in evidenza riguardate i 18" e gli ET sulla E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Passando dai 16" ai 18" perderai quasi tutto il comfort a cui sei abituato :wink:
infatti quelli sono 4 cerchi NON con canale differenziato e sono per serie 5 e 7 a te servono da 8 davanti e 8.5 dietro!!! cmq vi comunico ufficialmente che il paziente ha ripreso a vivere!!!operazione candeletta eseguita con successo!!!!
foto candeletta!!! ecco la maledetta!!!!! dall'alto verso il basso...la nuova,una con 220K km e la bastxxda!!!! maschio M10x1!!! mentre sto filettando... e qii a lavoro finito...purtroppo il flash nn permette di vedere il filetto... i trucioli recuperati dalla rifilettatura!!!fortunatamente solo i primi3.4 mm erano rovinati!!! e come mi sono portato avanti oggi al lavoro...
ce l'hai fatta eh.. bravo mago manz! notare il punto di rottura.. và come s'era indebolito e ossidato nel tempo. non immaginavo una cosa simile!! potrebbe aiutare per le prox occasioni: allentare la candeletta di un giro max, fargli scendere un po' di Svitol, riavvitare-svitare x 4-5 volte, altro giro di Svitol e riavvitare-svitare un'altro paio di volte per permettere al lubrif di arrivare in fondo. ancora bravo :wink:
Stramaledetta allora!!! ma se nn ha aiutato mr.Svitol chi ci salverà? che tu sappia esiste un qualcosa di più specifico in commercio? è da incorniciare quella eh, no buttarla via :>
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />