consigliatissima la cornice del doppio rene nera... dopo aver visto come stava sulla Z di PaoloCS non ci ho pensato 2 volte e le ho messe anche sulla mia ...grande Paolo:wink:
Adesso quando ho un pò di tempo e voglia, visto che devo andare in Bmw ad ordinare uno dei due tappi che chiudono il vano per cambiare la lampadina degli angel (misteriosamente scomparso, magari non era chiuso bene ed è caduto dentro il vano motore), ordino una coppia di griglie quelle basse che intanto costeranno una 60-70 euro e le porto a far verniciare di nero lucido e poi ti dico com'è il risultato del muso tutto nero:wink:.
ciao robertino e ben venuto nel mondo dei possessori della zetina...!! complimenti per la scelta..però se vuoi un consiglio il cerchio base non è il max in fatto di estetica...fidati...sembra una cavolata ma un cerchio si fa notare molto su un auto e ne tiene vivo splendore e linea... cmq fai sempre in tempo a cambiarli.. in bocca al lupo allora..e vai piano...questa il gas lo prende eh!!?? ahahaha
Complimenti.. bellissima.. per i cerchi? a me piacerebbe pure senza cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Ottimo acquisto, credo sarà la mia prossima macchina appena mi vendo la cabrio naturalmente 2300 oltre non ha senso a 3500 c.c. prendo il boxter
Guarda ti dirò i cerchi non mi dispiaciono, per quanto riguarda il motore non è nulla di eclatante, un bel motore, ma gestibilissimo, la differenza di 50 cv rispetto a quella di prima l'ho notata solo in allungo e un ppchino in accelerazione
Bella, poi l'accostamento nero-rosso è stupendo; per quanto riguarda i 2 reni anteriori secondo me è bellissima così ed è meglio nn cambiarli con quelli neri, quelli cromati fanno sempre la loro porca figura!
Non apro una discussione apposita, in quanto sarebbe inutile, ma vi lascio le foto del mio progetto ormai concluso del muso tutto nero:
mi piace molto!tutto nero è molto aggresivo e poi quelle prese d'aria in argento non mi piacciono proprio!quindi
ottimo effetto, bel lavoro! sicuramente ora ci vanno degli angel ghiaccio che vadano a contrastare col muso tutto nero, direi che sono d'obbligo
bella, io isto impregando in aramaico dato che non mi danno la macchina nemmeno domani... non ne posso +, quanto cavolo ci vuole per 2 targhe cazz, vediamo se mio padre sblocca la situazione incaxxandosi e facendo dovute telefonate... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai tieni duro!! Cmq ti devo fare i complimenti è veramente stupenda, la nuova z4 è proprio un auto affascinante! Per i reni a mio modesto parare li farei neri :wink: