con che macchina? ciapà ki vediamo se indovini dove faccio la scalata e l'andar su di marcia... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Gran macchina. Pensa che mi era venuta voglia al posto della X6. (Con la quale riesco a fare i 8,6. Ma vado via da pensionato...). Con l'altra ho la media dei 5...
io pensavo con la maserati... fai conto che quel consumo è fatto in autostrada cruise a 140... di media con un pieno si fanno 400 km... ieri per fare 700 km ho fatto 2 pieni e ho ancora sui 100 km del 2 pieno...:wink:
Ti capisco. Con la maserati andando piano ho fatto un solo viaggio in Austria e ho sfiorato gli 8. Ma è impossibile con un V8 andare piano. Quando lo faccio il mio dna mi batte sul piede destro.
l'avevo sentita la cambiata... però... azz, fulminea... ma davanti cosa avevi?... e perchè non l'hai pitturato?
a me viene da accellerare solo per sentire il sound...di correre e della velocità,soprattutto sul dritto,non mi interessa e la lascio ai sfig.ati...
è immediata non fulminea...oggi ho fatto un 2 a limitatore 3...è impressionante quando cambi marcia come ti attacca al sedile...altro che i vecchi 60kgm... era Enrico con la sua M3...e che faccio gara con lui...sai che c'è frega...
ieri ho beccato uno con una audi a5 3.0 tdi...mi ha superato poi l'ho risuperato,correva lui...io ho aspettato la fine dei tutor,l'ho superato io...poi ,da 130 son andato a tavoletta in 7...nel giro di 1 km gli ho dato 150 metri...
bè tutto sommato non è un cesso è tornando dal ring la mia X6 confronto a una M manuale,lei in 7 io in kickdown da 130 fino a 180 eravamo uguali...quindi pensavo che almeno un pò a culo mi stava...:wink:
sera gente... visto che a quanto guidiamo una macchina inutile vi passo questo bell'articolo che mi ha mandato mia sorella... Gli optional più inutili dell'auto