concessionarie importazione BMW | BMWpassion forum e blog

concessionarie importazione BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da gianlucagiorgetti79, 8 Gennaio 2010.

1. gianlucagiorgetti79

gianlucagiorgetti79 Aspirante Pilota

1
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mercedes classe A
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e non esiterò enl breve a presentarmi nella sezione apposita.

Nel frattempo volevo chiedere se qualcuno conosce una concessionaria nel centro-nord italia affidabile ed onesta che vende BMW d'importazione... Sto cercando una BMW x1 2.0d xDrive!

Ho visto in giro su autoscout24.it parecchie proposte a prezzi anche scontati (10-15%) ma poi non riesco tuttosommato a reperire ulteriori informazioni sui plurimarca che vendono.

Grazie in anticipo.
    Gianluca

Aggiungo: avrei trovato un plurimarche a Roma, Automercato Rosati, qualcuno lo conosce?

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2010
  2. ZATABORG

ZATABORG Collaudatore

397
    8
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    8.165
    R1200GS + 318d F31 Sport
    Il mio consiglio evita l'importazione,sicuro la paghi di piu ma l'auto ufficiale italia ti da gli allestimenti differenti da quelli tedeschi e la cosa piu importante è la garanzia 2 anni tot + 2 anni su motore cambio differenziale.:razz:

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    mandami un pm e ti faccio sapere........:wink:

ma hai mai acquistato auto di importazione? io tre tutte full e ottime vetture la garanzia puoi farla a parte..........l'importante e' recarsi da un importatore onesto e non il primo venuto..........:wink:

4. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    C'è un multimarca vicino a casa mia che vende km0, semestrali e aziendali di importazione, se ti può interessare ti dico il sito in PM!:wink:

Ciao!

5. ZATABORG

ZATABORG Collaudatore

397
    8
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    8.165
    R1200GS + 318d F31 Sport
    La mia famiglia hanno tutte Bmw ufficiali, ci siamo sempre trovati bene e difficilmente passeremo ad auto d'importazione se ne vedono e sentono di tutti i colori.

Come di ci tu è trovare l'importatore serio, ad un mio amico di Pesaro gli hanno dato una MB C che ottima 8 mesi 3000 km e ha 16/17000 km ha sostituito i freni, premetto lui fa il 90% di autorstrada...KM SCALATI ALLA GRANDE e ciliegina sulla torta l'auto era di una societò di noleggio.](*,)

Condividi questa Pagina