Ciao Ragazzi, Oggi con la fretta di arrivare in ufficio, parcheggiando ho colpito con il paraurti un maledetto rialzo in cemento che separa il parcheggio dalla terra. Dite che e' possibile ripararlo oppure sono costretto a cambiarlo totalmente ? Grazie :) Ecco le foto del danno:
si ripara, stai tranquillo.... un bravo carrozziere e nemmeno si vede la differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dite ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora oggi faccio un giro dai carrozzieri e vediamo cosa ne esce fuori, vi tengo aggiornati. Grazie :wink:
Ragazzi, qualcuno di Milano/Varese che mi può consigliare un bravo carrozziere per fare il lavoro ? Thanks :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUOTO Un bravo esperto in vetroresina lo fara'come nuovo...occhio se con le vibrazioni perdi il pezzo staccato
Il vero problema è trovare questo bravo esperto, inoltre non è in vetroresina ma in ABS /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sta venendo la malsana idea di prenderlo nuovo, ho trovato questo: http://liontuning-carparts.de/public/catalog_xmlxslproducts.aspx?art=viewproduct&suid=272&zid=dcd31c5a-199b-417b-8330-0aff9f235d10&productid=6381776 Dovrebbe essere la stessa ditta che ha fatto il mio tra l'altro.
Ma no siamo vicini, adesso sono a Varese per lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto che conoscendo poco i carrozzieri della zona, non so ancora a chi rivolgermi per fare un bel lavoretto senza spendere troppo.
prova carrozzieri del settore tuning quelli che costruiscono alettoni stratosferici minigonne etc etc la li trovi anche in zona milano a cormano c'e catalani