la mia e 318ti compact motore 1995 143cv, e si la machina e nerra ha solo una pelicola rimovibile in 30 minuti ma se la vedi dal vivo te la tieni cosi anzi magari cambi che colore vuoi tu e un lavoro fato ad arte.. Sto guardando su internet ma nn riesco a trovare una 325 che pizza.......
Cosa hai pagato i braccetti? Dai su con il morale, non è poi chissà quale tragedia.. Anzi ha i suoi vantaggi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Blackyce proprio quella che cercavo.. In MP scrivimi quanto chiedi, pure se penso di non arrivarci.. Se ci arrivo poi discutiamo del resto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda...io l'ho detto così un pò per scherzo...ma se sei seriamente interessato ne possiamo parlare...
la tua e bella ma nn e quello che piace a me io la voglio con gli stessi optional che ho io ....... e anche cambio steptronic posibilmente
lo so ma se la trovo cosi vendo la mia se no nn la vendo, figurati mi vendo la mia che ha 98000 km che lo so comme sono fatti e e mi prendo una piu vechea con piu km che chi sa comme ia fatto......??? voglio solo togliermi del 325ho trovato qualcosina in germania a 11000 poi vediamo......
Perdona l'ignoranza... Ma un ragazzo mi ha fatto fare molta confusione! Se sono uguali, perchè cambiano le sigle? Ed un ti 143cv 2002 è identico ad un 2004, o col restyling hanno apportato modifiche?
Sono strani in Bmw... In realtà non cambiano le sigle numeriche tra berlina e Compact...la Compact in più ha la definizione Ti o Td (come la coupè Ci e Cd...) Il 316 Ti in realtà è un 1800 (1796cc) ed il 318 Ti è un 2000 (1995cc). Il 320 da 170 Cv per esempio è un 2200 (2171cc)...(quest'ultimo non montava sulla Compact) Il 318 Ti da 143 Cv restyling ha lo stesso identico motore (con le medesime caratteristiche) della prerestyling... :wink:
Quindi il 143cv ha i Valvetronic a 4 cilindri e NON a iniezione diretta.. Tanto per capire, sulla Serie 1 dopo il restyling hanno introdotto un 1995cc da 143cv.. Dubito sia lo stesso anche perchè cambia il pianale, sapete cosa è stato modificato? Coooooooooomunque, sabato o domenica vedo quel 318 td con i "reni" () strani.. Ieri giro di mail a tutte le concessionarie BMW Lombarde.. Speriamo bene! Ho appena visto che le quotazioni del 318 sport ti 2002 sono sui 5500.. Del 2005 sono 6700.. Cavolo a trovarne di prezzi così in giro..
Perdonami ma i modelli che hai postato prima sono interessanti. Tienili in considerazione. Ho girato per mesi ed i prezzi sono ben lontani. Per le quotazioni io mi affido a questo: http://listino-motori.repubblica.it/auto_usate/versioni/bmw/serie-3-compact/130/55 Molto realistici.
Su una rivista dal barbiere Ora non ricordo se quattoruote, autousato, una delle solite comunque.. Comunque variano di 1000euro rispetto a quelle di Repubblica, forse sono un pò più aggiornate.. EDIT: Tra l'altro repubblica mette le compact disel, che costano in genere di più dei benzina.. Quindi siamo li come prezzo.. EDIT 2: Io aspetto info da Venezia! Spero la abbia ancora, ora il proprietario è all'estero
Questa per come l'hai scritta è un affare sempre se anno e km son corretti; *- una 318ti 2005 con 65.000km sport blu scuro pacchetto M, clima automatico, a 8200*
E' quella di Venezia che sto aspettando info se non mi confondo.. Poi viene la tua, però tu stai ancora più lontano, e non so troppo bene come è fatta, ma mi ispira per il tettuccio.. Stasera vado a casa e vedo se le varie conce mi hanno risposto.. Amen!
A casa? Hai chiesto info via cartolina? Cmq la mia per il momento non la vendo, ieri sera ho avuto la fortuna di provare il 530 d con step ma la ti sport con manuale è tutt'altra cosa !!! Ovviamente sono gusti personali e lungi da me il voler scatenare un flame.
Non ho capito, io voglio scatenare un flame? Ah no spè forse ho capito.. Io non devo lavorare più, mi sto rinco*lionendo.. Comunque si, la TI da buone sensazioni.. Ero indeciso se Compact o 147, ma poi le ho provate...