ciao ragazzi conoscete qualcuno che ha montato sul m3 il g-power?mi sembra che in italia venga montato solo da romero ferraris vero?insomma se sapete costi etc etc io ho trovato un offerta sul sito originale del g-power ma non penso costi cosi poco!http://www.g-power.de/1026.html?&L=1 infatti da ferraris ce ne vogliono un po di piu.......
fanno uno sconto di 2380 euro e lo vendono a 8350.. effettivamente costa meno che da Ferraris, si vede che ne hanno diversi in casa e non riescono a smaltirli.. qui nel forum l'unico che ha fatto un lavoro del genere è stato cube sulla sua z4 m con il 6l 3200 .. è venuta fuori una bestia, non oso immaginare cosa farebbe la m v8.. Cerca il topic z4 supercharged nella sezione Z , ha fatto un topic bellissimo in cui spiega tutto il sistema, come è stato montato , gli inconvenienti e le soluzioni che ha torvato.:wink:
A me sembra valido,ma dipende molto da chi te lo installa secondo me,io se dovessi mai farlo andrei in una sede loro,ma mi sa che per l'Italia sia proprio la Ferraris...
io sul 330ci che avevo prima della M ho montato un asa compressor step 1, il collaudo l'ho fatto tranquillamente, solo che invece di collaudare la mia hanno messo una panda750... cmq l'ho passato senza problemi, i tagliandi non sono un problema, li fai fare dal tuo meccanico di fiducia perchè sarebbe inutile portarla in conce bmw dato che perderesti la garanzia:wink:
Oè, basta Mi imbarazzo tutto ! Stavo pensando di venderla, sei interessato? non riesco bene ad incastrare la base per il sedile della figlia, mi toccherà montarla sul cofano... Assolutamente OT: qualcuno conosce qualcuno in Volvo Italia (a Bologna)? Sto cercando urgentemente un V70 D5 geartronic km 0 o semestrale (per la moglie, non pensate male eh...) Lo scrivo anche nella sezione forum emiliano romagnola
in italia, se cambi l'accendisigari devi riomologare la macchina aggiungendo un volumetrico è un pò improbabile non perderla è comunque possibile, che certi preparatori abbiano conoscenti in motorizzazione disposti ad omologare qualunque cosa, ovviamente dopo un'accurata opera in ingrassaggio/untaggio