restiamo in atesa di buone notizie, seguite a ruota dall'invito a tutto il gruppo campano/ignorante per festeggiare assieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
My first meeting Grande Daniele!!:wink: Scusta l'OT ma i ricordi han preso il sopravvento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi...oggi pomeriggio devo confermare definitivamente TUTTO....mi spiace ma.....chi c'è c'è......
@MiamiVice: sia per la cena che per il B&B ti sto contando per UNO. Se dovessero esserci cambiamenti chiamami a pomeriggio prima delle 17 (io sto andando a lavoro).
Appunto: Delicatissssssssssssssssssssssssssssimo!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io da oggi mi metto a dieta preventiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 16 ho intenzione di lasciarvi digiuno!!!!
mmmmmmmmm attento! Diceva qualcuno: "tu sai le botte che puoi dare ma non sai le botte che puoi ricevere"
parli ovviamente in senso culinario vero? perchè altrimenti mi sento in dovere di avvisarti che oltre che a pesare più di un quintale x 188 cm, ho diverse cinture nere e diversi titoli europei, nonchè diploma internaz. di istruttore di dif. personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alle strette faccio appello alla memoria anche di un passato di atleta (corsa ad ostacoli), per cui anche quando non posso vincere un confronto, è cmq difficile che lo perda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chent tra le varie cinture nere ti manca la cintura nera di lasagna e il secondo dan di fiorentina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari dopo la cena facciamo pure una classifica di chi è stato più onorevole nei confronti della tavola.... io mi iscrivo alla gara di carne cruda:)