guarda ne sarei felice per te, ma io ho già patito queste fregature..... cmq se mi dici che una mappa e utile per un erogazione più liniare del motore sono daccordo, ma per il resto sono diffidente...., anche io sto per fare la mappa, ma non mi aspetto miracoli, mi serve solo per regolarizzare la risposta del motore su alcuni punti morti, e ovviamente per la rimozione del limitatore:wink:
Concordo con te. Pure io stò coi piedi x terra.. E, poi, anke una mera prova banco, potrebbe dar risultati diversi a seconda dei banchi o dei parametri immessi.. Ma era giusto x una soddisfazione..
lo sai che penso , che prima di pagare quelli che promettono miracoli, bisognerebbe fargli effettuare la prova a banco per vedere i risultati ottenuti, e se non corrispondono a vero bisognerebbe rifiutare di pagare, s*******ndo la malefatta:wink: vorrei proprio vedere dopo....
su quale banco??? quello del preparatore??? Ci pensa lui a dare una preparata al banco in base al bisogno........ Chissa' se corrisponderebbero le differenze in cv, facendo bancate extra da altri , prima e dopo
Vero, anche se, a quel punto, buona parte degli psuedo "praparatori -centralinisti" potrebbero cambiar mestiere... Chi xkè nn dispone del banco prova, e ki perchè sa ke stà vendendo fumo e, quindi, nn acconsentirebbe mai alla cd. doppia prova!!
offendi la mia intelligenza e' ovvio che sono andato in un banco superpartes e nè quello del banco nè il preparatore sapevano xche' stessi rullando
Giusto tretrecinque, saresti così gentile da inviarlo anche a me il pm? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me l'unico banco prova è la strada: marcia singola (III° o IV°) e gas insieme chi arriva prima al limitatore ha più cv, purtroppo in questo caso non è facile valutare dove siano i cv in più.
pero' con rapportatura uguale xche' se uno dei 2 ha la coppia conica corta, e' ovvio che arriva prima a limitatore
Oppure potrebbe bastare il mitico fatture CU! .....LO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non glielo ho chiesto, mi hanno fatto vedere il banco prove ma eravamo rimasti daccordo che li avrei chiamati per fare sapere loro se ero soddisfatto. tu lo sei per il tuo lavoro?