le "normali" hanno il dtc e dsc...null'altro... se premi per un secondo il tasto dsc,sulla 330,toglieva il dtc...praticamente serviva per toglersi da situazioni tipo neve ma non derapavi perchè era sempre inserito il dsc...solo sulle X è molto meno invasivo che su tutte le TP perchè prima deve intervenire il 4x4 poi il dsc... poi,premendo e tenendo premuto il dsc,sempre sulla 330,ti toglieva tutto...e non c'è uno step,come l'MDM su qualsiasi altra bmw non M...:wink:
si proprio quello:wink:, infatti quello intermedio interveniva sui freni e aiutava nei momenti critici
lo so che non e come l'mdm, io l'ho chiamato mdm per fare un esempio, poi non ho detto che derapava..... ma solo che interveniva sui freni:wink:
Cmq una cosa e' certa quando ho attivato l'MDM sulla mia M6 con modalita' S con massimo livello 5 (6 non ri riesce a mettere, perche si puo fare con dsc su off ), e p500sport, la mia auto e' cambiata sembrava essere divenuta piu compatta e l'accellerazione davvero bruciante. In parole povere si raggiunge molto prima la velocita' massima. Cio' che mi ha colpito di piu e' stata la compattezza mi sembrava un'auto piu piccola per quanto era diventata pronta la risposta .Considerando che ho degli scarichi modificati con un sound spettacolare che ha messo il vecchio proprietario lascio immaginare che effetto fa'! Non vedo l'ora che capita una bella giornata che la devo provare subito
anche a me la funzione intermedia dei controlli MDM non piace...o non interviene o interviene troppo...meglio o off oppure on, almeno so quale sarà la reazione. per il resto tastino M 500sport e assetto sport mi garba tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> effettivamente premendo il tastino sul volante cambia parecchio la risposta dell'acceleratore!
io lo ho impostato in modo che irrigidisca totalmente gli ammo (EDC), effettivamente con o senza tastino M sono due macchine totalmente diverse, con tasto M off è una macchina da passeggio, con tasto M inserito una vera iena.
Che il controllo di trazione, specialmente in uscita di curva, entrando in funzione taglia il motore, "piantando" la macchina. Credo sia preferibile "parzializzare" con l'acceleratore, o per lo meno, lo preferisco io :wink:
ok ragazzi io provero' bene sia l'mdm con programma S livello 5 e sia con controllo completamente disattivato e programma S livello 6. Quest'ultimo un po lo temo perche se non erro non c'e' nessun tipo di controllo !! quindi la provero' ma nelle curve staro attentissimo. Per quanto riguarda gli ammortizzatori con livello sport io preferisco il livello intermedio poiche sulle ns strade il modo sport e' fin troppo rigido
se accelero di botta con 500sport e tastino M con controlli in off la mia "salta" dal retro anche in rettilineo
Sull'M5 porta la potenza a 500cv (come premere il tasto POWER) e fà un tot di altri settaggi, io lo uso quando arriva qualcuno da dietro che vuole fare lo spiritoso. Normalmente guido 'normale' con il cambio in manuale a tre tacche, quando premi il tastino M sul volante, è GUERRA