Eh, purtroppo spesso sono automercificazioni... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appunto, poi: io non comprerei mai un'auto su cui si è sdraiato qualcuno, per quanto leggero sia.
...ahahahha questo lo conosco, non è lontano da dove abito....vado a vedere se oltre all auto mi danno anche "la coperta" come in hotel... ..vi farò sapere =)
Non mi piace accostare la donnina per pubblicizzare la macchina però devo ammettere che funziona...per curiosità ce la vai a dare sempre un occhiata, poi magari il mezzo ti sembra giusto...
le auto sono carine ma la RAGAZZA E' UNO SPETTACOLO!!!! Scherzi a parte concordo pienamente con Ale_72, l'obiettivo è quello di attirare contatti e credo che in questo modo abbia ottime possibilità di riuscirci, d'altra parte il binomio donne-motori funziona da sempre a maggior ragione con auto "mascoline" come le BMW. Per quanto riguarda la mercificazione del corpo femminile cui accennava goldie penso che una pubblicità non volgare, non allusiva di chissà quali miracolose qualità tromberecce non sia da condannare. Quoto sulla borsetta :wink:
É ovvio, tu sei un uomo, un fruitore di immagini del corpo femminile, i maschi sono abituati da sempre ad attribuire un valore di mercato al corpo femminile. Io, che attribuisco al mio corpo solo valori legati al fatto che é un bello e piacevole mezzo per rapportare il mio cervello con il mondo e gli abitanti di questo mondo , non posso che esserne infastidita.
Hai ragione, ma il mondo dell'auto e' ancora sufficientemente fallocratico per poter giocare con questi exploit. E non e' molto diverso da quello che fanno giornali e/o altri media con un target prettamente maschile. D'altra parte se, anche su questo forum, diverse persone ancora si vantano di andare a prostitute e/o di poter gestire donne come oggetti, vuol dire che ce n'e' di spazio per questa pubblicita'.
domandina: per l'immagine della conce,fà più bella figura una donna sul cofano o un'impiegata all'accettazione che ci si può scambiare anche 2 chiacchere?
Se arrivi ad entrare nel concessionario, direi l'impiegatina. Se devi cercare di catturare contatti in rete, l'impiegatina comprensiva non serve a molto...
cosa centra il contatto in rete...? comunque con l'impiegata ci parli e che ne sai che scopri una persona fantastica?? la cubista serve a poco......
Credevo stessimo parlando ancora del modo di pubblicizzare l'auto in vendita. Scusa, mi sono sbagliato.
ho capito male io,scusami.certo potevi dire clienti...cosi ho frainteso. comunque non serve niente mettere una donna sul cofano,anzi perdi sicuramente la percentuale femminile. invece c'è da dire e se ne vedono pochissime di donne venditrici, in quel caso attira di più secondo me. sai benissimo che ci vuole poco a far firmare un contratto basta un bel giro di parole uno sconticino ed è fatta,figurati se c'è una bella presenza di là dalla scrivania...andiamo in tilt.
L'unica venditrice donna l'ho trovata in BMW, andando con un amico. Entrati per prendere una Serie 5 nel 2008, al pomeriggio ha firmato in Jaguar XF. La venditrice era tanto professionale quanto bella. In BMW a San Donato Milanese.
la conosco bene quella conce.... BMWMilano l'ho acquistata li la mia E91:wink: ma non ho trovato nessuna donna. pero devi ammettere che e bello trovare una donna preparata sulle automobili.la maggior parte non sa nulla di motori.