Ok, allora pagherai meno bollo :wink:. Sul link postato però parlano di flotte non di 177 cv con 163.
complimenti per l'acquisto..e anche per aver tirato il prezzo da 33.500 a 29.000.. Spero di essere altrettanto bravo quando andrò a trattare l'acquisto della mia..
Complimenti.... e non dimenticare le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi una curiosità ma noto un certo calore delle plastiche nella zona cambio e lettori è normale????? Premetto che il dvd con le mappe lo lascio sempre nel lettore
Sulla mia non l'ho mai notato, x quanto riguarda il cambio, xchè il satellitare non ce l'ho, poi il cambio è anke automatico, ricordo ke altri però l'avevano segnalato, ma mi sembra fossero i 335i.
Io sapevo di calore nel tunnel centrale ke era però dovuto alle bocchette posteriori in posizione di riscaldamento...
visto che si parla di acquisti auto.. vado a vedere giovedì un coupe 320 diesel 65mila km msport con nav e cerchi da 19.. visto che la macchina è fine 2007 che valutazione avrà?! io volevo provare a partire da 25.. lui chiede 27.. e un'altra cosa.. mi ha detto che ha i cerchi da 19 con misure diverse davanti dietro.. e quindi non si può fare l'inversione.. non volendo diventare amicone del gommista che durata avranno le gomme posteriori e anteriori? 30mila o meno?? grazie..
Per la prima domanda non ti so rispondere. X la seconda dipende chiaramente dal tipo di gomma e dalla guida. Ho delle pzero rosso ke sono molto morbide, e all'anteriore dopo 20k km sono ancora in buono stato. 30k dovrei farli. Per le posteriori, nel mio caso, è un po' più critica, perchè complice l'entusiasmo iniziale ke mi portava sempre a guidare senza elettronica, e anke l'alta coppia dell 330d, ho fatto 13k km e le ho sostituite. Adesso mi son dato una regolata e dopo 8k km circa sono ancora in ottimo stato. Penso ci farò sui 20k km...
Si ma come detto devi considerare ke il mio è un 330, quindi ha una coppia maggiore, e ke, come detto, con le prime posteriori eero sempre senza controlli di traverso. Adesso con una guida più conservativa faccio di più. E poi le mie son morbide, ad esempio il mio gommista mi disse ke andando su delle Michelin (Pilot se non sbaglio) un 4-5k km li guadagnavo...
ok io non credo di avere una guida così sportivo.. conto di raggiungere i 40k almeno! speremo! grazie.. attendo sempre qualcuno che mi dia un aiuto sul prezzo!