ma perchè l'occhi pe leggè il 3d nun ce l'hanno??? Nicola l'ho sentito pe telefono ieri sera, ha detto che c'ha una cena e che cmq fa troppo freddo e piove... Cristiano credo che venga... nun manca mai...
Se fa anche una sola goccia non vojo sentì ragioni, se va dentro qualche locale. Non te portà notebook o altra roba di valore da utilizzare come scusa.
se vengo con la M non se ne parla nemmeno di lasciarla pe strada per andare in un locale... e se c'è cris con godzilla sicuramente anche per lui è la stessa cosa...
monta monta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho sentito direttamente chi lo fabbrica!
no è meglio ritrovarsi i paraurti da riverniciare o un bozzo nello sportello di qualche pirla che apre gli sportelli a caxxo di cane...
Ma così la macchina non te la godrai mai... Se quando la prendi devi fare il cane da guardia è una schavitù!
punti di vista... per me andare in un locale con la M non è godermela, sta parcheggiata fuori ferma, che godimento è ??? me la godo quando la guido:wink:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHHHH... oddio non stò più sulla sedia!!! ho le lacrime e sono piegato in due!!!! MUUUUUAAAAHHHHH!!!! ma non perchè non la prendie...ma perchè scrivi "la uso solo per guidarla"!!!! HihhiihIHiiii... 1° 1500giri si cambia alla seconda...e così fino al raggiungimento di una velocità massima di 57km/h in 6°!!!! le curve con rigoroso controllo di stabilità...e mai una partenza oltre i 1200 giri!!!! Tranne che sulle curven naturalmente dove tu, lì, "guidi" come si deve!!! ehi scherzo pure io... e naturalmente ti voglio bene!!! PS per i ragazzi del forum: Dieghen "GIOCA" anche a calcetto...(allo stesso modo in cui dicevamo "GUIDA"..appunto) hiHihihIhihihiii
OOOOOOOOO la prossima volta che vieni fai fare un giro a tutti per fare un bel giro alla Cristiano style
La mia è l'unica Z4M limitata a 50 km/h!!! Non ha neanche il tasto per staccare i controlli... Il limitatore l'ho spostato a 3.000 giri dopo la mappa!! (in origine era a 2.500!)