eccola in tutto il suo splendore, non vedo l'ora che arrivino le targhe così la vado a prendere la mia piccola
complimentissimi,abbinamento stupendo......... però i cerchi,sono da cambiare.............. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> davvero davvero bella!!!
e lo so dei cerchi, finisco le gomme e metto dei 19" anche se me l aspettavo peggio con i 17", è cmq bella
ma come ti sono sembrati gli interni rossi ???la mia è ancora dal concessionario e quando sono andato a vederla mi sembrava un rosso quasi arancione pero era ancora da sistemare .....puo essere?????
Si chiama Koral Rot aka rosso corallo, quindi non si può pretendere che sia un rosso scuro come per esempio il fox red della M3:wink:. E' un bel colore carico e chiaro, ma non assolutamente arancione.
Robertino85, ti lascio come ti avevo detto qualche foto del rene nero lucido, così almeno visto che eri indeciso ti fai un'idea. Le foto son pessime, scattate con il telefono di uno mio collaboratore, ma accontentati:
bhe anche nero è davvero uno spettacolo... sono ideciso cavolo... grigie o nere bho.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso voglio far verniciare di nero lucido anche le due griglie basse, che hanno quei due baffi grigi che non ci stanno...
non mi piace, i cerchi neri appensantiscono troppo la linea dell auto, idem le griglie nere, poi conta che io le volevo mettere grigie, tutto nero il muso sembra perdere parte dei dettagli
No per carità non prendevo in considerazione i cerchi!! Ho messo questa foto perchè è l'unica Z che fin'ora ho visto con le griglie basse nere, che per me stanno bene perchè amo il nero lucido, visto che normalmente son di plastica nera opaca con i baffo grigio.. Poi è tutto soggettivo, a te la scelta
molto belli anche nero lucido! i cerchi invece non convincono neanche a me, sono un pò troppo sportivi per la linea dell'auto