Ciao a tutti! Sono da poco un felice possessore di una bellissima serie 3 Coupè (318 Ci). E visto che me la sono sudata... aprirò con moderazione (che per me vuol dire non farla fuori dal vasino). Il titolo era per non esser banale.. Che dire.. è una macchina che anche se ha i suoi anni mi piace ancora tantissimo!! Vi posto due foto: Non è bellissima!?!?!?! ...la mia prima BMW... (...speriamo non sia l'ultima.. sgrat sgrat)
Quella che hai preso è la 3er più indovinata come stile e come qualità interna, tientela bene stretta!!! Bevenuto!!!!!!!:wink:
La vedo sempre una (nera) accanto a casa mia, gran fascino e una linea stupenda Personalmente lavoreri di cerchi, diametro a parte imho ci vedrei bene un modello a piu' raggi..
Macchina stupenda e da quel che vedo anche molto ben tenuta:wink: Per un certo periodo sono stato tentato di acquistare il 330cd restyling (proprio come la tua:wink:),una delle linee più azzeccate di sempre,IMHO
ciao e bmwenuto!! io sono del parere che le nostre car sono gia belle di suo, certo che alcuni ritocchi azzeccati non guastano. ma la tua è già molto bella così goditela.....
Grazie.. grazie... giustissimo!! Un grande MUST della comunicazione dice: "Quando una cosa è buona... NON VA GRIDATA!!"
E certo che è bella e ben tenuta! ERA LA MIA!!!!!!!! CHE NOSTALGIA! Ma vedo che la tratti bene, lucida e pulita.... Ciao!
cazzarola.. l'unica è che consumicchia.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè.. meno male che faccio pochi Km!
eh certo, benzina con cambio automatico. BMWenuto come si suol dire e complimenti per la bellissima coupè
gran bella macchina.... vecchi ricordi..... Una delle piu belle costruite da bmw... Se si pensa agli anni che ha e a quanto ancora adesso è attuale...
grandissimo Brazzzzzz anche tu qui!!!non sapevo di questa passione per le BMW!!! tantissimi auguri !!! E VAI CON I TRAVERSIIIIIIIIIII!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />