Ieri sera tornando dalla Germania, lancio la X ma con sorpresa.....non riusciva a salire oltre certo regime in 6a. Sembrava quasi limitata. E' mai successo a nessuno?
Ciao Jordy, mi trovavo proprio in Germania, la velocità max raggiunta è stata solo di 210 km/h e i giri motore erano a 4200 in 6a. Considera che prima della sostituzione della DDE, del cambio etc, sulla stessa strada raggiungevo anch'io i 240.
Si trova già in officina....ma non ne vengono ad una. Tutto è nato dalla sostituzione DDE MECATRONIC E CAMBIO. Sembra quasi autolimitata in 6a.
Davvero non saprei. Se prima era a posto credo sia ovvio che dipenda dall'intervento che hai fatto al cambio. Insisti con l'officina che lavorino in quella direzione.
Te lo dico ma non ridere: la macchina aveva difficoltà nell'avviarsi e nella prima officina BMW hanno pensato bene di sostituire DDE MECATRONIC e l'intero CAMBIO, poi verificato che dava lo stesso problema in un'altra officina si sono accorti che il problema era semplicemente un relè da EURO 6,40.
Buongiorno a tutti amici, volete sapere la novita' riguardo al problema in oggetto??????? NESSUNA NOVITA' ancora con la macchina limitata.... Pensavate magari che fosse tutto risolto????? E invece NO!!! QUesta si chiama COMPETENZA.
da quanto ce l'ha i l'auto??? hai scritto alla bmw italia??? l'intervento ti ha rovinato la machhina praticamente e quindi sicuramente puoi chiedere di essere risarcito in qualche modo...
Sapete una cosa? Sono deluso, nel contempo incaxxato e svogliato nel rivolgermi ad un legale. Tanto poi troverebbero qualche scusante e io mi ritroverei a dover pagare oltre che di pazienza la parcella del legale. NON NE POSSO DAVVERO PIU' Avete idea di quante volte mi hanno fatto fare avanti e indietro?? Quante perdite di tempo? E sapete a quale conclusione sto' arrivando? A un bel litro di benzina.....
Io con il 4.8 e70 mi fermavo a 220, non andava oltre, poi mollavo il gas, scalavo, rimettevo la sesta ed andava a 240. Dovevo farlo in 2 tentativi. Non sempre però. Io me ne sono fregato e l'ho tenuta così perché tanto in Germania ci vado raramente
Manu, al di la che io ci vado spesso, il problema è un'altro: la macchina non rende come deve e quando l'ho comprata non mi hanno fatto sconti eccessivi ma mi hanno applicato il costo secondo le caratteristiche della vettura.