Tranquilli, sono solo immagini scattate al Welt.....:wink: per adesso ho già dato (e parecchio) per la X1.......:wink: ma i sogni son desideri, non si può mai dire.... con il buon Alberto non ha desistito, io non mi fermo mai...... chi si ferma è perduto Diego le tue parole mi lasciano a bocca aperta, penso che l'Italia ha bisogno di ragazzi che la pensano come Te.... Bravo
io era da mò che la volevo cambiare la x6...la M l'ho sempre desiderata...ma ero più propenso a un 335d nuova,quindi 306 cv e touring... ma appena s'è presentata l'occasione m3,prima con una proposta aime non mantenuta,poi con quest'altra,ke ho realizzato,non c'ho pensato 2 volte il fatto è che l'X6 è talmete un'auto di successo che molti l'han comprata e non è più un'auto esclusiva secondo me...in giro ce ne son veramente tante e ,coem con la serie 5 ho paura che tra un pò ,essendocene tante quind il mercato è saturo,anche se la richiesta non cala ,ci sarà un calo del valore...sia per piccoli aggiornamenti,come i motori euro 5,che chi non a fatto il select,imho,si troverà una bella batosta,chi non gli interessa...e chi come me,ha preferito rientrarla perdendoci veramente poco...:wink: vediamo se sabato amttina riesco...mettiti d'accordo anche con hell...se vorrà...
Vabbè ho capito....X6M....cabrio! PS Gli inglesi colpiscono ancora... ma non c'hanno un ____ da fare questi??
Incredibile Irraggiungibile Impareggiabile *Alberto*....... di cuore e tanta ammirazione :wink: !!! Ormai sembra diventato un ritornello....le ultime X della BMW... non sono abbastanza alte per essere Suv.... non sono abbastanza rifinite per quanto costano.... non sono abbastanza parche nei consumi per essere veramente amiche della natura.... non sono abbastanza spaziose per portare i bambini a scuola..... ma ci hanno mai pensato gli inglesi a quanto sono "teste di legno" ad ostinarsi a guidare "a sinistra"....e a misurare in pollici, galloni, miglia, etc. son sicuro che anche allestire le auto apposta per loro, con cruscotti, plance e quant' altro tutto fatto alla rovescio, ha un costo che alla fine ci dobbiamo sobbarcare noi "normali".... la cosa peggiore però è che a dare addosso ad alcuni modelli BMW ci pensino anche alcuni soggetti nostrani....
lasciamoli parlare dopotutto tanta gente parla parla.... ma non dice niente... intanto Bmw fà i fatti e il fatturato :wink:
in un mesetto sul forum già una ventina di X1 :wink: mentre metà dell'industria automobilistica è ferma..... alla fine nn sono le trasmissioni a reputare un modello, ma le vendite :wink:
straquoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e siamo solo all'inizio, farà dei grandi numeri...
grazie Eddy :wink: per quelle volte che sono andato in inghilterra di serie 3-5-7 e x5 ne ho visto veramente tante...soprattutto di serie 3 e, a Londra ,se ne vedono cosi tante come se fossero le fiat qui da noi...
si ma hanno poco da parlare gli inglesi che tutte le loro Auto ormai sono di proprieta' straniere vedi Rolls Royce e Mini (BMW), Bentley (Volkswagen), Aston Martin (Ford) e il Ranger Rover che e' passato a una casa indiana (Gruppo Tata) cosi' come la Jaguar
visto ora il video se devo esser obbiettivo,io,appena sceso dalla X6 e montato sulla X1 ho visto subito che è un'auto "povera" costa di media sui 45.000 € e i materiali sono un passo indietro confronto la serie 5-6...insomma "scarsi" come quelli della serie 3...lo spazio posteriore è poco...appena seduto mi è sembrata, a parte il cruscotto ben fatto, ma le plastiche e i rivestimenti a mio avviso sono poveri... poi sulla rumorosità non sò perche non l'ho provata tenendo conto che a me,come linea piace...
Ciao Alberto e ciao a tutti. Francamente rimango stupito guardando il video. Stiamo parlando di una X1...uno,appunto. Cosa ci si aspetta? Spazi da serie S Mercedes e rafinatezze da Bentley? E la macchina che provano in questo video mi sembra molto ben accessoriata,esattamente come quella di mia moglie (cerchi a parte). Con questo voglio dire che sono d'accordo con voi quando dite che rispetto ad una X6 è più "povera",ma credo sia naturale. Certo,poi si può discutere che 45000 lepri sono troppi,e sono d'accordo. Ma questi inglesi,dal mio punto di vista,credono di aver fermato il treno con il sedere? Vi faccio un esempio. Mia moglie prima aveva una Mini Cooper. Chiaramente ora con una X1 per lei è come andare sulla luna: posto per la spesa quadriplicato, seggiolino del pupo, passeggino, quattro porte...ecc. Se qualcuno passa,per esempio, da una X5 o X3 ad una X1...bèh, credo sia un leggero passo indietro in fatto di spazio. Solo di spazio però: perchè in fatto di tecnologia e prestazioni la X1 ha poco da invidiare alle sorelle maggiori. Buona giornata a tutti.
ciao Marianno quello che giustificavo a fifth gear,l'unica cosa,che come interni non sono un gran che...come tutte le serie 3 confronto le serie 5 e 6...purtroppo per tutto il resto penamente d'accordo...:wink:
beh mia moglie passa da x3 a x1 ..... ma il posto di guida nn cambia molto, in compenso è piu corta, và uguale e consuma meno.... la x3 in fatto di finiture nn centra niente con la X5 e la X6 altro pianeta....ma come dici tu dove dobbiamo andare? in famiglia siamo in tre e mia figlia ha 7 anni (per fortuna) hai voglia se basta la X1:wink: pienamente daccordo, di fatto per fare un X1 carina si va ben oltre le 50 "lepri" come le chiamate voi
eccomi (mi ha invitata bmw fanatic.. diciamo k l ha fatto per non farmi prolungare il mio post di ingresso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ke non è per nulla lungo.. haha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )cmq eccomi qui un saluto a tutti voi..mammamia ke goduria le foto della "mia"x6 ke avete messo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bmwcorazon :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)