prendi il libretto del mezzo, aprilo e controlla i kw se sono 130 vai tranquillo, è un bel 177 cv... ciao e complimenti... è strabella!! :wink:
Si ho la fotocopia ma nei kw porta 120, gli altri dati a caso che ti elenco sono: vel.max 228 euro 5 motore n47d20 immatricolata 10/2008 Mah non so che dire possibile che hanno fatto una versione depotenziata? Il motore dell'auto sembra il 177 non il 163
io sto a contatto con i libretti giornalmente visto il mio lavoro, e se i kw sono 120 i cv sono 163, il conto è semplice devi calcolare i kw per 1,36 (1 kw = 1,36 cv) non so a questo punto se durante l'immatricolazione in italia hanno sbagliato a trascrivere i dati sul libretto o si tratti di una versione depotenziata...
infatti io ancora devo fare il libretto in italiano ho solo quello tedesco può essere un'errore di trascrittura?
che io sappia il 3 coupè (almeno in Italia) era acquistabile solamente da quando è stato disponibile il 177cv. Ora non sò se in germania esistano e92 163cv...
ragazzi leggendo su internet ho letto di auto tedesche chiamate fleet edition per flotte aziendali o autonoleggio non sò ora se sono depotenziate o solo per fini fiscali. Il motore a vista è il 177 ora non mi resta capire che cambia
è davvero bella......:wink: la e92 non è mai stata 163cv:wink: se così fosse, allora deve essere una versione depotenziata import.... a questo punto lascerei perdere, visto che se ne trovano di ufficiali italiane e 177cv reali a quel prezzo
questa, ad esempio è la prima che ho trovato, da un aricerca fatta solo nella mia zona......figurati se ti allontani un pò!!! costa parecchio meno ed è bellissima!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167199306
Quanto odio coloro ke mettono l'adesivo M3!!!!! Gli sparerei a quei tamarroidi! Comunque se non cerca una versione molto accessoriata è molto bella!!!!
Bella è veramente bella... ma non dovrebbe avere la temperatura dell'olio al posto dell'econometro per essere una M-sport???? @Trech: quoto per l'adesivo M3!!
l'ho messa solo per esempio, ho fatto una ricerca in 30secondi!!!:wink: ma sai quante se ne trovano a prezzi concorrenziali anche più accessoriate?:wink: p.s. quoto sull'adesivo ///M
ragazzi cmq l'ho presa..... il prezzo che l'ho pagata non è quello della foto ma 29000 mal che vada ci metto o il modulo o la rimappo.
Controlla almeno (se non l'hai già fatto) ke il nr di telaio sul libretto corrisponda a quello sull'autovettura. Tanto x essere sicuro ke non l'abbiano scambiato con quello di un'altra. Comunque complimenti x l'acquisto, esteticamente è veramente bella. :wink:
Quoto anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... mi raccomando reportage fotografico appena l'hai in mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho già controllato il numero corrisponde.Ti ringrazio appena la prendo la porto a fare il 1 tagliando in bmw con controllo completo. Ragazzi sul forum ho trovato questo link già ad un'utente di questo forum è capitato una cosa simile: http://209.85.129.132/search?q=cache:QY1nxY_JpYQJ:www.motori.it/aziende-e-flotte/777/alla-bmw-i-fleet-news-awards-2009.html+bmw+fleet+edition&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it