Io Push abilitato per 2 applicazioni, mail non le guardo, luminosità a metà, bt mai acceso (tanto quello di default non fa nulla), wifi quando serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho mandato il mio log a medevil proprio stasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> di funzionare, funziona, ma ci sono alcune cose che non vanno... e che ho riportato nel log
http://www.apple.com/it/batteries/iphone.html Usa iPhone regolarmente Per una corretta manutenzione della batteria al litio, è importante che gli elettroni al suo interno vengano mossi di tanto in tanto. Ricorda di completare almeno un ciclo di carica al mese (caricando la batteria fino al 100% e scaricandola completamente). Al link che vi ho postato trovato molti altri consigli per massimizzare la durata. :wink:
Non ho alzato la voce, avrei scritto in maiuscolo se avessi voluto farlo. Ho solo ingrandito il font. :wink:
Blocco dell'applicazione dopo che la si usa per un certo numero di invii, nel senso che l'applicazione funziona ma non invia più files Poi ho trovato problemi con il bluetooth integrato del mio portatile... con altri telefoni va, con iPhone no. Bluetooth USB ok! Invio da iPhone a Motorola V3 non funzionante... da errore in qualsiasi modo. Poi invio di più files da PC a iPhone... anche inviando 3 files, il massimo che riesce a riceverne l'iphone sono 2. Da iPhone a PC, invece, è ok.
http://www.ispazio.net/82151/ibluenova-la-recensione-completa-della-nuova-versione-di-ibluetooth-in-esclusiva-su-ispazio
autonomia dopo due cicli di scarica e carica risalita ad un giorno di lavoro... pfui.. stavo gia' temendo.. comunque... da questo punto di vista rimpiango nokia per il resto goduria pura:)
Io passo a nokia e lui a apple.....non c'e' piu' religione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai ke smanettando in giro su google ho trovato diverse guide x l'ottimizzazione della batteria e adesso ho l'autonomia a 88%, caricato stanotte, ed usato regolarmente. Oretta di internet, 30ina di messaggi e qualche chiamata. Non male
Io con i miei nokia non arrivavo mai a fare 2 giorni... quindi su questo sono uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io a 92%. E stesse cose tue... con qualche minuto di kiamata in più e qulache messaggino in piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vuoi proprio averla vinta èèè!!!??? Grrrrr beh, a me è miracolosamente tornato a 95% in questo momento!!! Tièèè
N70 e lo usavo per tutto... musica, video, giochi, bluetooth, tethering.... tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">