MA NOOOOO non ne posso più!! Poco tempo fa qualche disgraziato mi aveva bollato la portiera anteriore, un bollo grosso come un pallone, credo per una retro maldestra, senza neanche sapere a chi dire "grazie"! Stanotte, visto che stavamo sistemando il garage e c'era un pò di roba quà e là, ho avuto la malaugurata idea di lasciare l'auto fuori parcheggiata lungo la strada. Poco fa sono sceso per prenderla e che ti ho visto?? Qualcuno mi ha fatto una riga che parte dalla portiera davanti e arriva fino al bocchettone del serbatoio!! Ma bastaaaaaaaaaa
Ma l'han fatto solo per la solita invidia che attanaglia gl'immeritevoli oppure l'avevi parcheggiata cosí cosí? Solidarietà, comunque.
Se ti può consolare a metà novembre parcheggio la mia auto sotto casa alle 19. Scendo alle 21 per metterla in garage e noto che manca una calotta del retrovisore. Pensando che qualche simpatico c'avesse preso addosso guardo per terra, e vedo che mi hanno rigato a più passaggi TUTTA la macchina, parafanghi, portiere, paraurti anteriore e posteriore. Hanno tralasciato solo il portellone ed il tetto!!! Fortuna che sono assicurato contro gli atti vandalici, il conto del carrozziere si avvicinava ai 3.500 euro!!! Oltre alla mia hanno passato anche altre auto, altrimenti avrei pensato che qualcuno ce l'aveva con me. Altra fortuna è che me l'han fatto sull'Opel Astra, se era sul BMW facevo una ronda punitiva...
quando capitano queste cose a me viene voglia di comprarmi un furgone dismesso da uno zingaro e girare con quello ...
Ho avuto una Gaz russa e senza mitragliatrice ho comunque aperto da una ruota all'altra con la punta del paraurti, che era rinforzato sotto con una lama d'acciaio da 2mm, un'alfa che voleva infilarsi a tutti i costi dopo il sorpasso di una coda: sembrava aperta con un apriscatole....