questo è quello che mi ha risposto a una mail che gli ho mandato.. Noi facciamo parte di un gruppo d'acquisto tedesco e abbiamo tutti i giorni on line quello che c'è di pronta consegna nel mercato auto se vuole siamo ben lieti di farle un offerta , grazie aspetto sue notizie.
secondo me mirano ad un consistente acconto, dopodichè ciao..... l'auto nn arriva più.... di fatto la casa automobilistica nn è responsabile, il referente del cliente è sempre e comunque la concessionaria, anche per garanzie e altro.... per cui è sempre meglio scegliere accuratamente il partner per un acquisto cosi importante...:wink:
si lascio perdere.. pure un'altro di Pavia era tipo cosi stamattina sono andato a vedere e c'era solo un'ufficio piccolissimo .. sembrava una catapecchia.. manco sono entrato we max ma la tua x6 è nera o rossa? cavolie questa nela foto è da paura.. bellissima
Max_x6 X1 23dA Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 minnianto X1 20d xDrive Futura arrivo previsto fine Febbraio 2010 Kreek67 X1 2.3dA Futura in attesa di targa... Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva... ovviamente nera!arrivo previsto per inizio Febbraio! Stedony - X1 xdrive 20d futura automatica argento maggio/giugno PaoloTop X1 2.3dA Futura bianca arrivo fine gennaio Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco inizio Marzo Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello - attendo la targa Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento arrivo previsto Marzo 2010 SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto inizio Febbraio NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss - arrivo previsto ... GENNAIOOOOO men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato Consegnata il 10/12/2009 MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello - Arrivo Previsto 2^ GENNAIO!!!!! - MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato - arrivo previsto Marzo 2010 Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato consegna primi Marzo Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato - immatricolata il 30.10.2009 Rocher - X1 xdrive 2.0 d - Kashmere silver - 15.01.2010 Lagamba72 - X1 sdrive 18d Futura nera - arrivo previsto 20 Febbraio 2010 lgiunca - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss - arrivo previsto metà Febbraio ohmamma..... ma quanti siamo!!!! ciao Igiunca Benvenuto , ti chiedo una cortesia, esiste una sezione per i nuovi iscritti nel forum.... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 se non lo hai già fatto presentati lì :wink: ciao e grazie
http://www.youtube.com/watch?v=EGzKiuACMYo Ecco la prova di Fifth Gear. Ancora non sono riuscito a vederlo però da quello che ho letto non ne parlano benissimo!
Mi sono presentato alcune settimane fa nella sezione "nuovi iscritti". Riporto quanto scritto: Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi e sono di Milano. Sono possessore (anche se ancora in attesa di consegna - gennaio 2010 -) di una nuova BMW x1 Sdrive 20d versione Futura. Dopo un lungo peregrinare tra Mercedes e WW, mi sono finalmente deciso di passare in Bmw. Sono certo, leggendo numerose discussioni in merito, che molti di voi non condivideranno la mia doppia scelta di acquistare una Sdrive (2 ruote motrici) e caricarla di numerosi optional. Ma sono e rimango convinto che la passione, se supportata da una serenità economica e non indirizzata a sfacciata ostentazione, rimane un valido motivo per scelte in tal senso. In sintesi sono ad elencare i numerosi optional da me scelti per piacere e desiderio: Alpinweiss III con interni in stoffa Median Anthrazit/Silver Assetto sportivo Antifurto con telecomando Telecamera posteriore Parabrezza con fascia antiriflesso grigia Tetto elettrico scorrevole Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori int/est autoanabbaglianti ed elettrici Sedili sportivi Supporto lombare Allestimento porta oggetti Sensore pioggia e autoanabbaglianti High Beam assistant Navigatore Professional Voice contol Interfaccia bluetooth per servizi telematici Interfaccia Usb per iPod Adattatore smartphone per connessione telefono e lettore Mp3 Rivestimento padiglione Anthrazit Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Cerchi in lega da 18 Styling 322 con pneumatici runflat Barre portatutto satinate con pacchetto X Line Bracciolo ant. scorrevole Modanature in legno fineline wave Impianto lavafari con fari allo Xeno Park distance control PDC Cruise control Pacchetto luci Un saluto a tutti.
Come avrete potuto notare la consegna è slittata alla metà di febbraio!!!! Il concessionario ha giustificato il ritardo a causa dei numerosi optional richiesti. Non vedo il collegamento ma....... ho accettato di buon grado quanto comunicatomi. P.S. Ordinata il 7/11/2009!!!!!! Grazie a tutti voi per i preziosi e competenti consigli.
Complimenti davvero full optional. Io sono personalmente del parere (e non penso di essere il solo a pensarlo) che la sdrive ha cmq ragione di esistere e soprattutto se non si hanno esigenze di 4 ruote motrici puo' essere tranquillamente la "best choice".
Complimenti anche da parte mia! Condivido la scelta e le sue motivazioni. E aggiungo che , non avendo esigenza di avere una 4 ruote motrici , ho molto apprezzato la presenza a listino delle 2 ruote motrici. E per continuare ad avere il piacere di guidare un'auto a trazione posteriore!!!
Concordo, l'unico motivo che mi fa propendere per la Xdrive è il fatto che il cambio automatico si può avere solo con le 4 ruote motrici aspetto il we del 23/24 (in cui potrò provare anche la trazione posteriore) e poi decido
penso di fatto che la vera produzione di X1 sia partita dal 1° di gennaio passando, a detta di Bmw, a 300 vetture giorno..... mi sembrano tantissime se penso che di Grande Punto ne fanno 1500.... certo, la vera Bmw è a trazione posteriore.. :wink: io venendo da X3 20d volevo provare anche il motore 23d e, a oggi, esiste solo X :wink: penso che se ci fosse stata la S, sarebbe stata la serie 3 23d che manca....