Mi complimento con te :wink: Si vede che hai tempo da perdere se scrivi su BMW Passion insieme a 4 imbecilli incompententi Io nei tuoi post noto solamente una vena di saccenza, probabilmente è deformazione professionale dell'ingeNIere :wink:
Mai utilizzate....le vediamo magari sotto l'auto di Nicola e controlliamo le temperature in pista....poi, da smontate, valutiamo. Di project ho usato le vecchie racing Soft e Hard, le Sintered, le 999 e 777, le HC e HC+ vecchio tipo.
Lascia perdere questo discorso. Se sei tu nel video che hai postato: - impara a fare il tacco punta che blocchi spesso di ponte - usa molto meno sterzo - frena prima e di più - ritarda i punti di corda delle curve più veloci che sei schifosamente in anticipo e non riesci a riaprire - studia la Rivazza che è inguardabile
Tranquillo....sono staot un po' burbero e mi scuso. Spero di poterti dare una mano e dirti dove sbagli. E' il mio lavoro e credo (almeno così dicono) di saperlo fare. Per il fatto su come guido io stesso: lasciamo perdere che è meglio.....
Esatto Si vede che sei competente (E' il tuo lavoro, ci manchebbe tu non lo fossi), solo capita che hai una fase di approccio poco soft :wink: Qui siamo tra "amici". Io sono un BUONO per definizione
NO NO , ti sbagli, la pasta del capitano la usa prima per pulire le pinze, per evitare il fischio usa la pasta Kukident Sigillo...
tornando alle Project MU, siamo sicuri che esistano per le nostre M3 con le specifiche giuste? qui per le marche europee parlano delle Project MEVIUS http://www.project-miu-eu.com/euro.html, e sui siti japan non ho trovato mai BMW come auto compatibili http://www.nengun.com/project-mu/brake-pads-type-hc-plus Io non vorrei queste Project Nevius che riportano qui http://www.project-miu-eu.com/euro.html EURO Sport Range temperatura: 100 - 650 °C Friction factor: 0,39 - 0,45 µ Materiale: Asbestos Free & Non Steel Utilizzo sportivo e trackday.
no guarda non siamo ancora sicuri... dopo averle usate dall'anno scorso, aver chiuso due acquisti collettivi, tonnellate di commenti, un 3d di Spazzola sulle impressioni che gli hanno fatto... non siamo ancora sicuri che esistano!
Esistono esistono, e ci sono anche per la M e46 la Z4 M oltre che naturalmente per la M e9x Cmq per qualsiasi dubbio basta mandare una mail a Masato che in breve tempo e in modo molto esaustivo ti toglierà ogni dubbio
tonno ho scritto "siamo sicuri che esistano per le nostre M3 con le specifiche giuste" ? non vedendo in rete nessuna indicazione se non quella delle Project MEVIUS volevo essere sicuro che non fossero quelle, hanno specifiche diverse. Ho usato almeno cinque set di Project Mu con altre macchine, e le avrei già prese per l'M3, se ne avessi saputo l'esistenza; mi chiedevo infatti perché non riuscissi a trovare in tutta la rete un solo altro rivenditore, anche jap, che vendesse Project Mu per M3E46 diverse dalle MEVIUS. Ai tempi erano molto diverse le pastiglie jap da quelle per il mercato europeo e americano. Spinazzola è una garanzia, ma ha una E92, se arrivasse una recensione altrettanto attendibile sulle Project Mu da un proprietario di E46 sarebbe il massimo. Masato mi ha risposto molto gentilmente infatti, ma mi chiedevo perché non riuscissi a trovare in tutta la rete un solo altro rivenditore, anche jap, che vendesse Project Mu per M3E46 diverse dalle MEVIUS.Comunque mi fido e aspetto Masato.:wink:
Guarda io le ho ordinate per la mia (M e46) e insieme mi arrivano anche quelle della e92 di antonioM3 e quelle per una 350z di un'amico, quando arrivano (oggi, al max domani) ti posto una foto e cmq il 23 (tempo permettendo) le proviamo a vallelunga e ti faccio sapere