Se vuoi poi in serata metto qualche foto in più così capisci meglio l'effetto:wink:. Per me chiedilo anche a Knight Rider che le ha comprate, rendono il muso di una aggressività paurosa. Cambiano viso all'auto.
Questo forum mi fa venire voglia di M3, e la dico tutta se l'avessi conosciuto prima magari non avrei preso la Z. Però alla fine poi mi sveglio e ragiono, e forse un 4litri per tutti i giorni non era proprio l'ideale. Boh son confuso. Diciamo che mediamente cambio auto, per i km che faccio ogni 2 anni, e magari la prossima sarà proprio lei o la sua erede. Mi fa troppo impazzire, ne avevo dietro una in autostrada ieri ed è di una bellezza la e92, non la e93, da far spavento.
questo forum mi fa venire voglia di vendere la mia prendermi X6M........... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non parliamo del monolocale volante (che tra l'altro ho provato) nella sezione Z4, per favore, perchè, non amandola, per non dire altro, evidentemente potrei diventare poco educato, visto che proprio in una discussione dedicata mi son preso l'infrazione.
tranquillo,almeno che non riesca a vincere l enalotto non succederà mai.... sognare non costa nulla,poi cmq sarebbe una follia........
ma per me non è sognare...certo vedo difficile uno che ha scelto una macchina come la tua cambiare complemente genere....si ci sara il motore....ma la guida non potra mai essere sportiva come la tua....
Chissà se avremo mai la Z4 M. Intanto abbiamo X5 M e X6 M di cui, in tutta sincerità, non se ne sentiva proprio il bisogno... Politiche commerciali? Mah...
questo sicuro,ma alla fine per dove abito io sarebbe stato ideale un suv ma io adoro le auto sportive quindi mi sono fatto travolgere dalla bellezza di questa auto non pensando o facendo finta di non pensarci allo sterrato fangoso e neve che devo fare in questo periodo......... il motore per è meno importante è l aspetto esteriore che mi fa impazzire della X6M.
ah be fuori è cattivissima...però ti ripeto come doti sportive mettila come vuoi nn ti può dare le senzazioni che provi con la tua facendo un bel passo di montagna,....
l'X6M anche se e' un suv in questo caso M e la differenza si sente rispetto un X6 normale.. e' il piu' sportivo e divertente che ce nel mercato.
complimenti..e benvenuto nel club!! era il colore originario che dovevo farmi io...poi dal vivo mi è sbiadito un pò l'amore e mi sono ributtato sul classico titansilber..cmq è una supermacchina...goditela... ciao
fidati che puoi divertirti su un passo di montagna con anche x6m tranne quando c è neve e ghiaccio se no si rischia di fare una brutta fine.....