Quindi stando così le cose abbiamo 7 pernotti x un totale di 5 stanze...ora vorrei sapere se c'è qualcuno che non mangia carne o ha intolleranze (alimentari) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> particolari....
pausa pranzo dalle 13 alle 15 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noi mangiamo solo carne ... e deve essere pure quasi cruda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lamia ha sviluppato un'intolleranza al pesce (evitate i doppi sensi please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ma se ne fotte, lo mangia lo sta male.... però se hai già citato la carne siamo apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, adoro la carne cruda, in realtà il pesce crudo non l'ho mai mangiato... forse non mi fa star male... (non c'è doppio senso giuro) ma è in puglia che si fa il sushi vero? è la specialità del posto, giusto?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una cosa è certa ho mangiato da scoppiare (pure il pesce) lì da voi alla cena e non ho accusato alcun problema allo stomaco. va bene tutto.
Infatti nel tuo avatar ti si può ammirare dopo che hai assaggiato una chianina...viva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...allora carissimi...le iscrizioni a questa cena sono chiuse x motivi logistici organizzativi...(a parte il numero esatto che mi darà Miami e la presenza di MeteoMan). Il locale dove avverrà il fattaccio è la: "Farmacia dei Sani" a Ruffano (Le)...locale davvero unico credetemi...vedrete!!! Io sabato lavoro fino alle 14.00 poi sono tutto vostro (quasi) quindi chi volesse arrivare a pomeriggio tra un pasticciotto ed un caffè troverebbe già una guida turistica quasi gratuita a disposizione. Per la cena invece l'incontro sarà a Gallipoli verso le 19.45 presso la Rotonda "La Torre" sulla litoranea Sud, nei pressi di Lido San Giovanni/stadio. Cerchieremo di fare delle "macchinate" così da spostarci per quel di Ruffano (20 minuti abbondanti di strada)..e magari alla guida si mette chi non beve! Stay tuned!:wink:
p.s. considerato che, se ho ben capito di che rotonda trattasi, spesso in quel posto ci si mettono 4/5 auto della polizia/viglil con alcol test, direi che chi non beve deve farsi assolutamente avanti
Diciamo 16...domani sera devo confermare definitivamente/assolutamente il numero dei commensali!:wink: