Sì, è pelle montana, ma è già piena di pieghe e graffi, e in certi punti si sta proprio spellando... P.S.: grazie!
wehilaaaa todo bien??? volevo un info in merito agli interni come da titolo vi chiedo una cortesia io da sempre appena ho visto il mio bolide,la 320d e46, l'ho sognato con gli interni in pelle e cordura neri.....e ahime ho ritrovato la ...stoffa.... adesso ho trovato una 318 d con gli interni in pelle la makkina è morta....tutta distrutta e schiacciata.....mi kiedo..è possibile che io realizzi il mio "sogno"???? montare sulla 320 gli interni della 318??? potrebbero insorgere problemi magari sul posizionamento dei vari fori coi bulloni? tutto compacerebbe??? ringranziandovi anticipatamente porgo i miei piu sinceri saluti a presto bio
sulla e46 all'interno dei poggiatesta ant c'era la targhetta poltrona frau....sulla e92 non l'ho trovata
sono totalmente ignorante in materia, pensavo che frau fosse un tipo di pellame . I vari tipi di pellame usati quali sono? Nappa, Fiore ...
a me piace molto la pelle rugosa della mia (pelle dakota) poi mi sono chiesto sempre una cosa ma non ho trovato risconti: i sedili hanno una portata massima intesa come kg? e tra le varie case e tra i vari allestimenti varia la portata o è determinata in misura standard dalla legge per tutte le case e per tutti i tipi di sedili?
penso che dovendo a resistere alle decelerazioni di un incidente abbiano una portata per la quale il peso corporeo sia considerabile come trascurabile.
gli interni M3 in nappa che ho sul mio coupè li faceva la Lear a Pozzo d'Adda, come gli interni in stoffa. E attualmente produce anche per Ferrari e Maserati