ciao gente, non so s'è lecito aprire un post simile, eventualmente chiudetelo, ma nel dubbio vi posto ugualmente la mia domanda ho un 120 d immatricolata il 28 12 2006 ha 113.000 km, sono il secondo proprietario, la versione è un attiva, è parecchio accessoriata, tenuta molto bene, ha anche un anno di garanzia, l ho presa meno di un mese fa permutando la mia 116 i, ma adesso ho trovato un altra occasione, e vorrei rivenderla subito per passate ad un' altra auto, secondo voi quanto potrebbe valere? 4 ruote la da per 16,800 circa...
optional? italiana o import? il prezzo di quattroruote mi sembra giusto più o meno visto che ha parecchi km però è accessoriata bene, come tu dici
posso chiederti che cosa compreresti in sostituzione? p.s. secondo me se vuoi vendere velocemente non puoi chiedere sopra 15k
il nuovo acquirente diventerebbe il terzo proprietario e comprerebbe da privato (anche se presumo che la garanzia che hai avuto dal conce sia sempre valida). inoltre chiunque avrà il dubbio che l'auto abbia qualcosa di storto visto che la vendi dopo così poco tempo..... o trovi un amico che te la compra o la vedo un pò dura......e comunque, IMHO, scordati i 17mila euro....
bè, 17k è un buon prezzo... secondo me con 16k la vendi tranquillamente - ma è il modello con il restyling?
Secondo me non riesci a ottenere pù di € 16.500,00.... purtroppo ha superato lo scoglio psicologico dei 100.000 km...
se pensi che la della mia mi danno in conce 17500....mi ha detto il tipo della concessionaria che da privato potrei tirare sui 18500 circaq la mia è stata immatricolata 30/04/07 e ha 33000km fatti con la massima cura....serie attiva....
Oltre i 100000 km? terzo propietario? tempi di crisi? secondo me nemmeno a 16k si vende facilmente....
Valore quotazione calcolata di una BMW 120d 5p. Attiva del 2006, multiproprietario, con 113.000Km, in ottime condizioni, senza garanzia dell'usato . valore base euro 16.550 => valore calcolato euro 15.845,19
buono, la metto a 16,000 allora... magari poco trattabili... cosi la dovrei vendere in breve... alla fine cosi ci perdo solo 1000 euro :wink:
Io non vorrei deluderti. La mia ex 120d l'ho venduta a Giugno per euro 14k ad un concessionario, era un 11-2005 con 95k km, PACK M, Futura. L'auto non è ancora stata venduta, sino poco tempo fa era su Autoscout a 17.9k euro, ora 15.9k. I km incidono sulla rivendibilità :wink:
ma per sapere a quanto è da vendere non fai prima a sentire cosa cè nella tua zona in vendita e poi fare il prezzo? perche in italia che è un paese dove le auto si vendono da nord a sud si evince che una bmw a milano costa mediamente 1500 2000 euro in piu di una bmw a napoli con eguali acessori.... adesso io non so di dove sei ma io non metterei le quotazioni di un sito ma quelle reali al quale si vende l'auto nella propria zona che poi a napoli o in altre zone sono piu economici sta nel cliente vedere se gli conviene sbattersi per andare a vedere auto lontane anche 300km per poi trovare il piu delle volte auto diverse dagli annunci anche perche fra benzina e tasse e tempo speso alla fine cè chi spende quei 1000 in piu senza tanti problemi.... se è ben tenuta
ma scusa, per accettare di perdere 1000 euro in 2 settimane deve valerne veramente la pena. puoi darci qualche indicazione sulla 118d che prenderesti in sostituzione?
120d futura m ma solo stereo Professional 50/60 mila km 2006/2007 si trovano su autoscout a 16000 euro. Imho troppo cara con tremilaeuro in più trovi le 118d semestrali ma chi glielo fa fare a uno di comprare un auto con 113000 km. L'auto è oltre metà della sua vita e in più è modello vecchio non credo più di 15000 e a quella cifra vendi bene!