Grande !!!! Ed è ridicolo quanto ci mangi sopra lo stato, sia sui soldi dei lavoratori dipendenti sia sui soldi delle aziende...
Per insegnare a questa gente a stare al mondo hanno inventato il bloccavolante a forma mazza da baseball da tenere rigorosamente a portata di mano dietro al sedile ...
Non siamo più padroni di girare per le nostre strade... e spesso veniamo guardati da sti extracomunitari come se fossimo noi gli intrusi!! Mi domando quelle persone, che gli danno le case a tassi agevolati, che sfornano figli per prendere gli assegni famigliari e poi te li vedi in giro con mercedes classe E penultimo modello.. rubate naturalmente!! Esisteranno anche delle brave persone, ma con tutte quelle che si sentono.. il posto più sicuro è stare a casa proprio con la morosa sotto le coperte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non esageriamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la pulla non ti puo dire nulla prechè non è un oggetto ad offendere ma bensi a proteggere l'auto di furti ... A parte gli scherzi comunque in macchina quando litighi non sai mai chi ti puoi trovare di fronte e cosa tenga lui nascosto in macchina, inoltre con oggetti pesanti come il sopracitato è facile che un colpo sbagliato possa portare a conseguenze non volute e gravi con casini conseguenti, meglio mantenere la calma parlare da dentro la macchina con le sicure abbassate e valutare la bene situazione magari tenendosi un varco per partire in caso ce la si veda brutta.
certo, fin quando è al suo posto: a blocare i comandi, come lo togli diventa un'arma impropria e come tutte le armi improprie non posso essere di pronto utilizzo, perciò la devi riporre nel garage o nel baule. allo stesso modo cacciaviti e chiavi inglesi non possono girare per l'abitacolo, cosi come anche fuori dall'ambito automobilistico: i coltelli da macellaio, se li porti a molare devono essere ben impacchettati e chiusi in una scatola, non possono essere di pronto utilizzo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?vxij9bsOc54&feature=related STANNO QUI PER TENTARE DI FARCI FESSI E BASTA,PUGNO DURO DA NORD A SUD CON QUESTI STRANIERI DELINQUENTI...
Dici la donna di 32 anni con figlia neonata in macchina che si e' schiantata contro un camion? :wink: D'altra parte finche' non tirano fuori il delitto dell'estate, mi sa che ci toccano solo gli incidenti per un po'...
Quelli del'est nei loro paesi se li bevono ben bene(chi mi ha rubato il Biemme 3 anni fa sta scontando 10 anni x furto d'auto) quindi se devono delinquere meglio farlo in un paese ke ha un sistema giudiziario molliccio,dove i mafiosi escono x decorrenza dei termini e ki ruba un'auto la galera non la vede proprio...
Grazie cugino! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti ieri in Belgio hanno arrestato un latitante 'nostro' ke era nella lista dei 100 più pericolosi... Finkè avremo pene mollicce,converrà a questa gente venire a delinquere qui...è colpa del nostro sistema!