Il tutor può funzionare anche come un autovelox, la prossima volta che andiamo verifichiamo bene dove l'hai preso.
Della corsia di emergenza nessuno sà nulla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pare che passando da li non ti fotografa nessuno
Li ti arrestano appena arrivi al casello, ha una telecamera dedicata che trasmette la targa alla polizia stradale di competenza.
Nico la storia del passare in mezzo l'ho lanciata io 3 anni fa. Il problema è che anche a me ogni tanto ne arriva uno, fosse anche solo perchè in qualche cancello non sono stato 10cm più al centro del dovuto e una delle due telecamere ha letto tutta la targa. Infatti non sono le griglie a mandare in tilt il sistema ma una doppia immagine con targa parziale. Se invece una delle due telecamere ti prende in pieno la targa la multa arriva al 100%, a meno che non sia spento. Per cui se volete usare il trucco della linea di mezzadria ok, io continuo a farlo, ma occhio a quanto siete precisi, vi consiglio di avvicinarvi al cancello ai 110, guardando nello specchietto retrovisore se la linea tratteggiata è perfettamente a metà tra i sedili posteriori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me se la multa non arriva è perchè i tutor sono sempre spenti tranne 6-10 ore alla settimana...
Scussssate, ma questo poteva essere uno dei pochi topic dove poter parlare degli over 200 e compagniabbella; discussioni aperte in merito di tutor ce ne sono già a badilate ed in tutti si dicono sempre le stesse cose. Perchè non lasciamo che questo 3D abbia contenuti argomenti in lnea con l'oggetto?
scusate ragazzi ma se ti fanno la multa senza che ti fermanoè vero che si puo pagare il doppio e non avere la decurtazione dei punti??
Kappa è vero paghi la multa e se non comunichi entro 60 gg chi guidava al momento dell'infrazione ti arriva un altro verbale non il doppio ma di euro 273
Però mi sembra che la cifra del secondo verbale dipende dalla gravità dell'infrazione che comunque non supera i 323 euro.
ok quindi se io non comunico nulla entro 60gg, poi mi arriva un altro verbale di tot euro, io paghero solo la prima multa e la seconda ma senza la decurtazione dei punti? a me questo interessa, i PUNTI DELLA PATENTE!! me l'hanno gia tolta direi basta !!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />