Mi e' arrivato il catalogo accessori BMW per serie 3 ho notato l'ultima diavoleria per tuttti i possessori di monitor 16/9 e minori...... innesti la retro e grazie ad una telecamerina piccola come un unghia posta vicino all'apertura della bagagliera ti vedi tutto il posteriore con effetto grandangolo fino a 2 metri di distanza...... nizzeca che bello parcheggiare cosi'............
era in catalogo anche l'anno scorso, circa 800€. avevo pensato di fare la stessa cosa con una spycam, quei giocattolini da qualche decina di euro... chissà se è possibile farlo?
Mi voglio informare meglio...... credo che cmq per l'istallazione bisogna ricorrere soltanto alla bmw......
Su ebay e cerco e trovo (giornale locale di compravendita) ci sono molte persone che le vendono e mi sembra anche su smart... il problema è che non ci srcivono la dimensione... Poi è carina come idea... ma a dei piloti bravi come noi ... cha vuoi che ci facciamo??!?!?!
Anche, è un'idea. Ma bisogna trovare una videocam con un grandangolo spinto, intoro a 100° o meglio, altrimenti la visuale sarebbe troppo ridotta.
Secondo me, in questo modo, sarebbe troppo spostato su un lato... si potrebbe fare un foro centrale all'altezza degli altri sensori e metterlo li...
...il PDC viene montato anke in aftermarket da BMW... ...mi hanno kiesto euro 400/420... ...ke se lo tengano...uso i soldi x qualcos'altro !!!
Togli il PDC e diminuisci la superfice degli specchietti... è ovvio che rifai il paraurti prima o dopo
Anche perchè magari tu stai lì col PDC a fare il preciso e poi quello della macchina dietro di te per uscire ti da quei maledetti colpetti sul fascione posteriore! Al primo lavaggio alla luce del sole vengono fuori le righine belle dritte delle targhe...
Interessante... ma essendo decentrata non so che visibilità si abbia dell'altra parte del paraurti...