E' la maniglia per portare il fanale quando si smonta dall'auto... Voglio vedere le dimensioni della scatola che conterrà il ricambio del fanale posteriore: 150 cm x 150 cm x 150 cm
Fanali posteriori e griglie paraurti anteriori, a mio avviso, osceni. Ho comprato la prima serie sw per l'originalità e l'equilibrio generale; andando avanti così non la ricomprerò più di sicuro!!!!
i gruppi ottici posteriori non mi piacciono.. la versione 4 porte sembra una sorta di mini mondeo... boh...
un metro quadro di fanale non è male! anche se tocchi davanti è matematico che lo rompi, perché arriva fin lì comunque, il tocco di schifezza è lo sportello del serbatoio integrato in malomodo con il gruppo ottico
veramente orrenda, quei fari sembrano uno sputo l'attuale non mi fa impazzire ma se messa giù bene mi piace ,esempio l'st
Mha vi dirò che oggi comincio a digerirla un po' di più! Comunque non mi emoziona per niente. Certo che il fanale è proprio brutto, ma se non avesse la "coda" sarebbe passabile. Il comparto tecnico non è niente male invece!
Son sempre stato uno di quelli che "un auto devi vederla dal vivo prima di giudicare", ma questa mi fa veramente ricredere...... bah...
dai dai trovate la foto con la carrozzeria di un colore che non sia il rosso e... si fanno due risate
Sapete che da un video dove la filmavano a Detroit non sembrava così tanto brutta dietro? Cioè non era il massimo della bellezza ma non pareva neanche così troppo brutta come in foto!