Sembrerebbe discreta, magari se quando hanno fanno le foto avessero acceso la luce, lo sarebbe stata ancora di più :wink:
I giapponesi non hanno la cultura artisitica europea quindi il design (da un punto di vista puramente estetico) non è il loro forte...cercano di fare cose futuristiche per bypassare il loro problema col risultato che escono linee per cui il pubblico non è pronto! Quando son più conservativi invece riescono ad essere bravi, vedi tutte le auto sportive (impreza, lancer, gt-r....)
ho visto il concept a Ginevra, sembra un palombaro che ha preso un pugno in faccia da Tyson. Inguardabile.
Se è veramente così, prevedo un restyling banalizzatore entro i 2 anni, con fari unificati all'altezza di quelli rotondi e mascherina più normale, cioè che non si estende oltre i fari. Se fosse già così sarebbe molto carina.. ora mi lascia perplesso.
Beh, devo dire che a me piace, non è il solito suv squadrato e non fa il "verso" a marche più blasonate, inoltre appare ben proporzionata nei volumi belli pieni. Insomma, non assomiglia a nessun'altra e di questi tempi disegnare un auto originale senza avere un passato da rinverdire, è molto difficile (a mio parere)!