Ciao Ho l'inserto lato mio con parecchi strisci Non si nota tantissimo tuttavia volevo sapere se quella "striscia" di alluminio esiste come ricambio e il suo eventuale prezzo. TNX
meno male va Per rendere in condizioni da vetrina gli interni dovrei sostituire quella e la manopolina idrive Vediamo in BM quanto mi spellano
la manopolina idrive la trovi su ebay tedesco senza problemi Molti l'hanno cambiata aggiornandola addirittura alla nuova con la pelle ( sulla serie 5 per la 3 non so) la manopola idrive franzzz si smonta tirando all'insu e poi si riattacca Per l'inserto io andrei in bmw. So che non costa molto...
Manopolina in pelle !?!?! Carina ! mmm non lo pesco su ebay.... Magari non costa molto in BMW Martedi mi informo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbe costare 34 euro l'inserto se non ricordo male. Puoi montarlo anche da solo, devi tirare il vecchio e mettere il nuovo.
Se hai intenzione di smontarlo tu, ti consiglio di usare un pezzo di plastica sottile e partire ad estrarlo, facendo leva, dalla parte dove è incernierata la porta, proseguendo verso l' esterno!! Viceversa, montandolo parti esterno arrivi interno!!
una domanda a voi l inserto sulla porta non si e rovinato ,il mio quando tolgo la cintura ci sbatte sempre ed e pieno di bozze ...........?
Vabbè, il fatto che l'inserto in alluminio delle E92 si rovini è ovvio come il sole. Quando lasci la cintura, se non l'accompagni, la fibbia sbatte sempre puntualmente sulla modanatura in alluminio intaccandola. Il cambio è semplice, però non credo costi così poco. In conce un set di modanature complete costa oltre 500 euro.
Io le ho già cambiate, la dx e la sx, se non ricordo male costano 35 l'una. Ho cambiato anche la tela del montante tra il finestrino ed il lunotto (causa bruciatura di sigaretta) costo una 70 euro. Montarle è banale.
usandola ho notato cappunto che e' colpa della cintura Non resta che cambiarla. ci vorrebbe una striscia trasparente in gomma invisibile in modo attutisca il colpo