Ciao a tutti... è con un pò di dispiacere che metto in vendita la mia piccola creatura... creatura che mi ha portato nel fantastico mondo dello z4!!! così bello e magico...pieno di gente esperta e simpatica come voi...che cmq alla fine ho deciso di continuare a frequentare...cambiando così la zetina...per passare ad una NUOVA zetina! tutto questo naturalmente accadrà una volta venduta la piccola coupettona... poi... mi metterò al lavoro per la ricerca della nuova...(anche se sotto mano ho già alcune cosette non male!!!) Un saluto a tutti voi... compagni di strade... PnG...
Per le inserzioni c'è un area specifica,le regole son uguali per tutti. http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php Se vuoi parlare della nuova zeta e chiedere suggerimenti,bene,ma non deve essere una sorta di topic/inserzione. :wink: Per eventuali chiaimenti sui messaggi di moderzione,utilizzate solo i messaggi privati,come da regolamento. Grazie per l'attenzione.
dai almeno resti in casa bmw,se poi posso suggerirti questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178678 io sto pensando di vendere la mia........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maledetta Crisi... povero nicola .. comunque vendere la tua che sprecoo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> uff !! mi dispiace veramente !
Ehhhh... già... la vendo ma non vorrei svenderla... anche perchè come hai detto tu è un puro gioiello...che se non riesco a realizzare quello che chiedo la tengo volentieri! anche perchè si difende alla grande e fà sempre la sua porca figura!!! In caso cmq la scelta è solo per passare al nuovo modello... stò cmq in cerca di un 23i possibilmente nero con pelle chiara... ma non vorrei spendere più di 38k Grazie e...passate parola...per la piccola zetina! Se qualcuno fosse interessato puà mandarmi un PM... foto e descrizioni a disposizione ciao a tutti buona giornta PnG!
cioè vuoi passare dalla tua 3.0si alla 23?! secondo me non stai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è come passare da un 430 a un qualsiasi maserati con 100 cavalli in meno...
non dirlo a me,avendo il finanziamento vedrò di restituirla e sentire se mi restituiranno dei soldi visto che il valore è piu alto rispetto ai 13000finanziati.
mi spiace Nico!!!! pInGoLo' alias cione se non erro dalla foto in firma la tua è veramente bella e ammetto che ci stavo facendo un pensierino per il cambio dato che l'idea sarebbe di avere un coupè da tenere a vita al posto dello spider che è più delicato col tempo come manutenzione della capottina ma cazzarola non è proprio il momento per le finanze anche a far due conti....
alias..no...ma la macchina è quella!! La macchina è ferma sotto alla sua copertina marchiata BMW... se vuoi mandami un PM... il prezzo già è stato ritoccato...e per gli optional che ha e per come è tenuta...è un buon affare! Valuta tu... lei è lì che aspetta...anche se in realtà, come hai detto tu...sarebbe una macchina da tenere...COME LEI NON CE NE SONO E CE NE SARANNO!!!