Ragazzi è la sezione giusta? mi piace molto il tuning e vi volevo chiedere per la mia piccola Rover 25 1.4 ke terminale mi consigliate? ho un superprint 120x80 e un Remus doppio con terminali a fette di salame per intenderci sotto con i consigli
perchè è troppo delicato come motore io ho gia lo scarico ma lo voglio sostituire e ora mi trovo bene, ho il filtro e niente ma ho notato che gia con il filtro è migliorata l'aspirazione e i consumi
soffre di fessurizzazioni testata, inoltre ha la particolarità di avere dei prigionieri che partono dalla base del coperchio delle punterie e arrivano sino alla fine della coppa dell'olio. Se ti si rompe un cosino del genere devi dir addio al motore. E' praticamente fatto sandwich con un enorme prigioniero che lega tutto (ovviamente per ogni singolo foro)
ahhhhhhhhh avevo capito che volevi ritoccargli tutto lo scarico (anche in condotti) in entrata ed uscita. Se è solo il terminale nessun problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il supersprint a singola uscita è sicuramente meglio del remus a doppia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />